Claudione Eccomi qui dunque è importata dal regno, ruote da19 disco anteriore cavo frizione entra nel cambio non ha la palpebra sul faro vernice metallizzata euro 2
nutless Ciao! Allora...la palpebra è un accessorio che puoi virtualmente montare su ogni modello. Visto che dici che ha il disco anteriore, l’unico modello che lo offriva di serie era la Electra con motore Avl. Se ha voglia metti qualche foto della tua moto e spiegaci per bene il problema qui (so che lo hai fatto anche in presentazione, ma se lo fai anche qui ne rimane traccia e diventa più facilmente consultabile per tutti)... Per quanto riguarda il pattino della catena, non mi sembra ci sia. Per i manuali quelli più conosciuti sono quello di officina ufficiale Enfield, oppure il manuale di Snidal. Quest’ultimo lo trovi in pdf ovunque, ma in quella versione non è trattato il 500 che tranne alcuni particolari tipo il cambio, non differisce di molto...
Claudione Le avl avevano la testata di alluminio della rotax austriaca c e un recupero gas di scarico quindi è una electra avl così posso cercare il manuale di officia
Claudione Forse ho imparato a scrivere per le foto ci provero magari domani smonterei più volentieri un motore che impazzire con il telefono grazie comunque
nutless Si dovrebbe essere una Electra. Il recupero dei gas (PAV) era presente su tutte le euro 2, anche le 350. L’AVL era conosciuto per avere qualche problema di anticipo, mi sembra di ricordare, ma nulla di particolarmente grave. Aveva anch’essa un diverso sistema del decomoressore alzavalvole. Tempo fa ho acquistato il manuale nella versione per 500 Classic Engine e AVL (lean burn). Appena riesco a farla vi mando una copia.
Claudione Catena controllata era lenta tirata , ma è da cambiare quale monta102 530 ? Manuale trovato ora imparerò l inglese.