serpico wrotelillaghe wroteQuella di Fred mi piace, ma chi sono i Bullet Boys? Esistono ancora?
Era il primissimo forum e tentativo di club in Italia.. alcuni qua dentro si conoscono dai tempi.. ossia quando le Bullet in Italia si contavano sulle dita delle mani e ci si aiutava on line in quanto il primo meccanico che magari forse sapeva qualcosa era a 200km o fuori regione
Nuttles, io ,fred, perri eravamo lì.
Ma gli storici erano Furlan, francioso, de regibus, lasagna.. altri non ricordo più purtroppo al momento
Non.ricordo se c'era anche Domenico e il capitano... forse Nuttles si ricorda?
Era a tutti gli effetti il primo Motoclub. Credo fosse addirittura registrata come associazione, o almeno così mi pare di ricordare. È un vero ed enorme peccato si sia persa quella miniera di informazioni e con loro le tante persone che popolavano il forum, senza nulla togliere a questa realtà.
Anche perché il Classic Engine, per vari ed evidenti motivi trova poco spazio e pochi conoscitori facendo desistere anche i più appassionati a parlarne.
Si con alcuni di loro mi sento ancora perché sono gli unici che conosco che hanno il Classic engine che come ben sapete è un mondo un po' a parte.
C'erano Stefano Charlie, Daniele Matsuge, Simone Murtas, Stephanenkov (che dovrebbe essere iscritto anche qui), Corrado Benin (che era il presidente dell'associazione se ricordo bene) e tanti altri che nel tempo ho provato a ricontattare per fare un gruppo coeso di quelli che hanno ancora il vecchio motore, in maniera tale da aiutarci un po' a vicenda.
Se per capitano intendi Andrea Fontana, non mi risulta che fosse iscritto.