Ciao spero intanto di aver azzeccato la sezione corretta....dopo un po' di notti insonni...qualche video...foto e ispirazioni sto iniziando a pensare alle modifiche che andrò a fare sulla mia RE (che come sapete ha un nome tutto suo...). Lo scopo di questo post ha sopratutto quello di confrontarmi con i vostri pareri sul da farsi.
E' il momento di iniziare a smontare la mia RE...con modifiche potenzialmente reversibili...
Partiamo con ordine e diciamo che dopo aver visto cafe racer, bobber e altre modifiche credo che le mie sensazioni si siano rivolte a sottolineare lo stile anni 50 e quindi:
- il faro posteriore dovrebbe essere singolo e rotondo
- le frecce piccoline vicino o sotto la sella anteriore
- la targa potrebbe stare lateralmente
- le gomme al posto delle originali montate si potrebbero sostituire con stesse misure ma battistrada o stile anni 50, oppure con battistrada un po' accennato (sto valutando anche gomme con fascia bianca eventualmente pitturare da me)
- specchietti bar-end cromati rivolti verso il basso
- terminale silenziatore "più rumoroso" per evidenziare il thump ma quello che ho mi piace esteticamente...mumble mumble
- affetta pedoni personalizzato con scritta tettina o tettina scritta sopra il filtro dell'aria?
- paramotore?
- manubrio rivolto verso il basso
Dunque parlando di dove acquistare ho bisogno di consigli da parte vostra. Quanto meno se tra i vari punti sopra avete già in qualche modo coprato qualcosa e mi sapete dare delle dritte sul web.
Ho preso spunto da questa personalizzazione ma in realtà non del tutto...che ne pensate?