Spina Ho letto con attenzione i vostri commenti ma nessuno hai mai menzionato Pablo Carroñas: produce delle belle cose per l'Himalayan. Qualcuno di voi ha montato la sua griglia para-faro?
Carl53 Qui sul forum non mi sembra. Sul gruppo fb invece ci sono diverse persone che l'hanno montata, puoi dargli un'occhiata lì a me personalmente non piace proprio
aquilacd mi ero perso questa discussione....montala tranquillo , l'importante che non abbia le maglie troppo strette e piccole da impedire il corretto funzionamento del faro (se è concepita per quella moto sicuramente l'anno testata),per una griglia non ti diranno mai nulla, come faccio a sapere se è uscita così o no dalla fabbrica?? l'importante e che durante la revisione (prova fari) dia esito Positivo allo strumento di misura (centrafari). e non è necessario aggiornare la carta, per fare un esempio ho acquistato recentemente una brixton scrambler 125 a mio figlio...la concessionaria me l'ha consegnata già con la griglia e la cornice normale dentro una scatola...sul libretto non c'e scritto proprio nulla.