Motercode Pocapresia wroteMotercode wroteArrivato a Civitavecchia, adesso prendo la moto e cerco posto per dormire , magari Pitigliano, .... Nutro una profonda e ancora profonda invidia, addirittura Porto Torres o Civitavecchia, il massimo della zingarata, viaggiare senza meta... buon per te, quando avrò i figli più grandi spero di fare qualche viaggio come questo... Ti lo consiglio , però prima ricordi che tutti questi anni tu ahi di cercare essere il meglio padre possibile. 12 anni fa ho deciso che la prima cosa per me erano loro, adesso appena sto scoprendo i cercando mi nuova "prima cosa"
Motercode ciao , adesso a casa , queste e il mapa dal viaggio che ho fatto queste 21 giorni 5.800 KM mappa dal percorso
gdbuono Motercode wroteciao , adesso a casa , queste e il mapa dal viaggio che ho fatto queste 21 giorni 5.800 KM mappa dal percorso Capperi!!! Questa si che è una gita con i fiocchi! Hai qualcosa contro la Svizzera e il Portogallo? Se facevi 10 km in più...
ale_bello urca, il nostro motercode si che ci da dentro, farà un tagliando completo al mese 😃 complimenti Fernando!!