overboost Grazie per i complimenti! 🙂 Quint, la borsa è una soltanto (monta solo a sinistra) è una Cruizer, in versione "piccola" (è disponibile anche lievemente più grande) ; la trovi facilmente su ebay (cerca "mono borsa laterale pelle harley davidson 883" ), viene spacciata per HD 883 ma monta facilmente sulle nostre a patto di rinunciare a sfruttare l'incavo per l'ammortizzatore. 😉
overboost Arrivato oggi e subito montato... ancora da provare però. Non mi aspetto aumenti di prestazioni ovviamente, ma già solo il fatto che filtra meglio pur lasciando passare più aria mi piace. Oltre naturalmente alla durata pressoché eterna...
overboost Provata oggi con il BMC montato: sarà sicuramente suggestione ma l'impressione è che in generale vada meglio, non so spiegarmi con precisione, ma è come se il motore facesse in generale meno fatica. Provando a lanciarla al massimo sembra aver guadagnato qualcosa in accelerazione e addirittura in velocità, ma probabilmente era lei in buona o la messa a punto fatta dal meccanico ha positivamente influito. In generale sono molto soddisfatto!
Roy :wow: altra decalcomania stupenda... sto pensando anche io di farci il nome della mia (che è ancora in fase di "approvazione/accettazione" :lol:).. ma dimmi, l'hai fatta fare in qualche negozio, o l'hai ordinata su internet/ebay ecc?
Roy overboost wrotesu ebay, per qualche euro le fanno come vuoi 😉 se hai sempre il link accetto volentieri, altrimenti cerco da me, no problem :thumb: