Grazie Quint
Sto finendo il rodaggio, che se il precedente proprietario era anche chi la guidava, fu iniziato lo scorso settembre da una ragazza sarda.
La moto deve aver subìto una caduta da fermo, c'era qualche piccolo segno che è praticamente scomparso con polish e straccio morbido... Per il resto sembra in condizioni perfette, del resto aveva meno di novecento km... il collettore di scarico era pochissimo colorato, segno che non ha viaggiato molto su di giri (infatti oggi superati i mille km ho osato un po' di più e si è subito fatto blu e dorato come sempre succede scaldando).
Che dire: ogni moto nuova è sempre un'emozione, ma stavolta sono proprio cotto a puntino. Mi mette leggermente a disagio il fatto che si girano tutti a guardarla nonostante sia talmente silenziosa (scarico originale) che quasi non la si sente arrivare... diventerò geloso?
A me piace molto il look così essenziale senza troppe personalizzazioni (cosa soggettiva... io tendo a modificare le moto meccanicamente e non esteticamente 😃 ), prima possibile montero' una borse laterale per i piccoli oggetti e magari uno scarico più udibile. Anche se il tubo della stufa a me esteticamente piace molto, lo farei solo per il sound e per maggior brio. Magari anche una corona più piccola... già a cento all'ora mi sembra di farle violenza, attenderò ancora un po' di km prima di provare il brivido del tutto gas 🙂 🙂 🙂