gdbuono serpico wroteSiete riusciti a superare l'airone guidato da Gil... io ho qualche dubbio 😃 Stare dietro l'airone vale mezzo paesaggio, secondo me. Manco con una hayabusa l'avrei superato! Bravi royals! Un incontro vale 1000 messaggi zucchero e miele.
overboost Bravissimi, bel giretto (girone faceva brutto 🙂)! Ne avete fatta di strada in giornata... 😉
serpico gdbuono wroteserpico wroteSiete riusciti a superare l'airone guidato da Gil... io ho qualche dubbio 😃 Stare dietro l'airone vale mezzo paesaggio, secondo me. Manco con una hayabusa l'avrei superato! Bravi royals! Un incontro vale 1000 messaggi zucchero e miele. Anche il.solo vedere gil guidare vale mezzo corso di guida 🙂 per quello chiedevo se erano riusciti a superarlo..
lillaghe Buongiorno a tutti, aggiungo le mie foto e non posso fare a meno di ripetermi brevemente. Grazie a Sergio, Larissa e Ale per la splendida organizzazione, felicissimo di aver rivisto alcuni Royals e di averne conosciuti di nuovi. L’Airone e Gil sono un’accoppiata strepitosa: tenevano tranquillamente gli 80 in autostrada ma il meglio lo davano in montagna. L’unico momento in cui gli si poteva dare un po' di strada era in uscita dai tornanti in salita, per il resto o erano sempre a ruota o guidavano il gruppo. Prima sosta Colle di Zambla 1.238 m s.l.m. – molti bikers e molte nuvole, il tempo inizialmente non è dalla nostra parte ma noi ci divertiamo lo stesso! GT di Gallicus! Pegasusss di Hilts! GT di Ale! Passo del Vivione 1.828 m s.l.m. – ottima sosta pranzo e foto, meteo in deciso miglioramento; strade di collegamento al passo strette e in mezzo ai boschi con scorci spettacolari. Vampiri alla pompa! Army di Sergio: il suo scarico discreto si dovrebbe sentire anche dalla foto… Lovere 208 m s.l.m. – brevissima sosta Lago d’Iseo – sosta foto Chrome di Braccio di Ferro! Chrome di Larissa! Sarnico: ultima sosta e saluti con parata dei nostri gioielli sempre ammirati in ogni occasione! Giornata finita: si torna a casa con 350 km di ricordi in tasca e tanta voglia di ripartire!
Canemitzo slash.85 wroteBello. Che invidia. Mi spiace non esser stato con voi. Il Guzzi di chi è?? Mastro Gil 🙂
lillaghe slash.85 wroteUrca! Complimenti. Immagino quindi che vada come un orologio svizzero! Preciso preciso 🙂