Hilts Non per fare il rompiballe, ma se si potesse ritardare la partenza verremmo volentieri anche noi! Col fatto che la moto è in rodaggio vorrei evitare l'autostrada e moderare la velocità, per cui impiegheremmo 2 ore solo per arrivare a Pedrengo da casa nostra.. Si può fare alle 10-10.15?
Alfietto66 Grace&Grit wrotePartenza h. 9.30 dalla pasticceria Florian a Pedrengo (Viale Fratelli Kennedy, 29) Cappuccio, cornetto e si parte :clap: Per adesso confermati: Sertri Braccio di Ferro Grace&Grit Ale_bello Lillaghe Gil in forse Gallicus Alfitto...me spiass :rolleyes: Ma noi partiamo lo stesso perchè il giro è stupendo e la compagnia è bella 😉 Spiass anche a me... :grrr: Divertitevi!!! :hammer:
Hilts Grace&Grit wroteNessun problema Hilts... partenza alle 10 così riesci ad arrivare anche tu! :thumb: Grazie grace, faremo di tutto per essere puntuali!!
braccio-di-ferro Io vengo da solo! Ho appena visto le previsioni e dovremmo beccare una bella giornata, così ci godiamo lo spettacolo del vivione!
Hilts Dipende, se la passeggera si prepara in orario saremo in 2............... .............altrimenti sempre in 2 ma in ritardo! 😛
ale_bello Ciao, cerchiamo di rispettare al massimo gli orari descritti, anche perché abbiamo un bel po'di strada e le prenotazioni al ristorante =-O
sertri Hilts wroteDipende, se la passeggera si prepara in orario saremo in 2............... .............altrimenti sempre in 2 ma in ritardo! 😛 Anch'io sono con mia moglie
Hilts Giornata favolosa, grazie a sertri per l'itinerario che ci ha impegnato praticamente tutto il giorno portandoci su strade e stradine a me sconosciute ma in molti punti spettacolari! Anche il meteo all'inizio incerto ci ha poi regalato dopo pranzo sole e temperatura ideale, permettendoci di ammirare il panorama da cartolina. Ci ha fatto piacere rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove, sperando di rivederci presto tutti insieme. La pegasus nel suo primo vero giro si è comportata alla grande, nonostante la mole di chilometri percorsi e di ore passate in sella. Grace&co, mettete foto grazie! P.S.: l'Airone di gil è uno spettacolo!
gil Il giro partiva alle 10 da Pedrengo e si snodava per le valli Orobiche per poco oltre 200 km di curve e tornanti con paesaggi di notevole bellezza. Ancora complimenti agli organizzatori bergamaschi. Ottimo anche il pranzo con specialità della zona, casoncelli, stinco di maiale con polenta e cervo. In totale per me che partivo da Milano sono stati 370 km per un totale di 6 ore e 50 minuti di guida effettiva secondo il computer di bordo dell' Airone classe 1953. Splendida la squadra dei Royals. Seguiranno le foto.
gracegrit Giro veramente, veramente bello. Grazie a Sergio che ha pensato all'itinerario e a Braccio di Ferro e Ingiroperilmondo che ne stanno già studiando altri... (la contrada dei casoncelli macina km non c'è che dire... 😉) e grazie ai milanesi Gil (e il mitico Airone), Hilts, Valeria e Lillaghe che si sono uniti a noi!!! 😃 Ecco finalmente le foto del giro ... (Chissà perchè si comincia sempre da una pasticceria...) Ed ecco il video con il percorso, fatto da Ale_bello :clap: : https://vimeo.com/292689936