maxiii Buonasera ragazzi, l' amico Stuart, qui sulla' isola ha da sostituire la strumentazione della sua Husquarna Nuda 800 (entrata acqua). Gli hanno chiesto, come pezzo di ricambio Euro 1600 (!!!). Possibile che non si possa adattare nulla anche di costosetto, invece che riacquistare uno strumento che NONVALEUNCACCHIO e costa una fortuna? Ricordo che molte preparazioni da pista per le motazze millemilacavalli esistevano delle strumentazioni digitali di tutto rispetto. Qualche buon uomo riesce a suggerire un' alternativa per dare una mano al ns amico motociclsta?
Canemitzo http://www.brixiamoto.it/it/strumentazioni/strumentazione-completa-universale Il primo che ho trovato. In rete é pieno dai 150 euro in su.
maxiii Ragazzi, ma questa roba è plug in and play, o bisogna essere un tecnico NASA per fare i collegamenti (tipo che ci vuole Serpico in Philippines)
serpico maxiii wroteRagazzi, ma questa roba è plug in and play, o bisogna essere un tecnico NASA per fare i collegamenti (tipo che ci vuole Serpico in Philippines) E ma se vuoi vengo a montarlo io... tre settimane di ferie...
maxiii Chiedo a Stuart se ti manda un biglietto business. Ti faccio sapere, Serpicuzzo :eeek: :hammer:
serpico Magari Maxiii! Comunque devi vedere se adattabile. Nel senso che prima di tutto è da capire se l'originale è meccanico o elettronico. Poi in base a quello cerchi e scegli. Poi ovvio che è meglio chiedere a qualcuno che conosce la moto in questione.. e che i collegamenti dovrai farli.
Canemitzo Quoto. Il busillis é soprattutto il tachimetro. Spie e contagiri dovrebbe essere relativamente semplice. Ovvio che un minimo di competenza ci vuole.
mr-r Al 90% la Nuda ha tutto elettronico, penso che avendo in mano lo schema elettrico non dovrebbe essere un grosso problema adattare il tutto.
maxiii Si, SI, lui si affidera al meccanico RE di Manila.....sono abbastanza bravi. Grazie 1000, riferisco.