Nico SatyajitRay wroteNico wroteArrivate OGGIIIIIIIIII!!! peccato non avere la moto per montarle..... quoto SatyajitRay la pelle sembra davvero ottima, e confermo che il nastro biadesivo non è un gran che, anzi, in alcuni punti si è anche staccata la pellicola e quindi ha perso potenza..... lo sostituisco anch'io... Consigli per montarlo? il tuo lavoro sembra venuto davvero bene... Sinceramente, con la mia manualità da scimmione, ho fatto una prova facendo in modo che il nastro finisse sotto la manopola in modo che non si vedesse la chiusura. Cioè la noto io ma perché sono fissato con i particolari. Non ho sostituito tutto il biadesivo, tanto basta applicare un po' di forza quando si avvolge e comunque dopo non si muove più. L'aggiunta di biadesivo l'ho fatta solo nella parte terminale, nemmeno un centimetro di biadesivo in più proprio per evitare scollalture. Dopo qualche settimana di utilizzo sono soddisfatto sia per l'ergonomicità (manopola più spessa ma a me non ha dato fastidio) che per il materiale. Con lo sporco, il sudore e lo sfregamento la pelle tende a scurirsi e a diventare più lucida (il modello scelto da me, che penso sia anche il tuo Nico, è opaco). Un poò come per i portafogli in pelle. Era comunque da mettere in conto. Edit: aggiungo che dopo qualche giorno di utilizzo migliora l'adesione della pelle alla manopola e diventa tutto molto più omogeneo. Edit2: Non appena avrò i soldi mi faccio pure il portafoglio nuovo e la borsetta da serbatoio. Ma il tuo nastro biadesivo era integro? non si era sollevata in "molti tratti" la pellicola protettiva?
SatyajitRay Nico wroteSatyajitRay wroteNico wroteArrivate OGGIIIIIIIIII!!! peccato non avere la moto per montarle..... quoto SatyajitRay la pelle sembra davvero ottima, e confermo che il nastro biadesivo non è un gran che, anzi, in alcuni punti si è anche staccata la pellicola e quindi ha perso potenza..... lo sostituisco anch'io... Consigli per montarlo? il tuo lavoro sembra venuto davvero bene... Sinceramente, con la mia manualità da scimmione, ho fatto una prova facendo in modo che il nastro finisse sotto la manopola in modo che non si vedesse la chiusura. Cioè la noto io ma perché sono fissato con i particolari. Non ho sostituito tutto il biadesivo, tanto basta applicare un po' di forza quando si avvolge e comunque dopo non si muove più. L'aggiunta di biadesivo l'ho fatta solo nella parte terminale, nemmeno un centimetro di biadesivo in più proprio per evitare scollalture. Dopo qualche settimana di utilizzo sono soddisfatto sia per l'ergonomicità (manopola più spessa ma a me non ha dato fastidio) che per il materiale. Con lo sporco, il sudore e lo sfregamento la pelle tende a scurirsi e a diventare più lucida (il modello scelto da me, che penso sia anche il tuo Nico, è opaco). Un poò come per i portafogli in pelle. Era comunque da mettere in conto. Edit: aggiungo che dopo qualche giorno di utilizzo migliora l'adesione della pelle alla manopola e diventa tutto molto più omogeneo. Edit2: Non appena avrò i soldi mi faccio pure il portafoglio nuovo e la borsetta da serbatoio. Ma il tuo nastro biadesivo era integro? non si era sollevata in "molti tratti" la pellicola protettiva? Confermo, era sollevato in alcuni punti ma non è un problema comunque, vedrai che non si muove più. Quando lo avvolgi stringi con un po' di forza .
Nico Moooolte grazie, mi hai tolto il pensiero del nastro.....allora vado dritto con quello......... appena riavrò il ferro..... e si, ho scelto anche io il color tabacco che è più opaco, pelle davvero bellissima, simpatico pacchettino, per ora bravi bravi bravi... PS quando avvolgi fai in modo che il nastro biadesivo aderisca alla manopola o alla pelle del giro prima? non so se mi sono spiegato...
SatyajitRay Nico wrote PS quando avvolgi fai in modo che il nastro biadesivo aderisca alla manopola o alla pelle del giro prima? non so se mi sono spiegato... In teoria manopola. Ma sono andato abbastanza a casaccio.