nutless Salve a tutti e grazie per l'attenzione! Dopo aver chiesto il parere ai gestori del forum, mi permetto di aprire questa discussione per proporre un'idea che avevo in mente da tantissimo tempo e che mi accingerò a spiegarvi in queste righe. Il mio intento in prima battuta è quello di cercare di capire l'indice di gradimento dell'iniziativa e successivamente pubblicare tutti i dettagli necessari. Come potete leggere io sono abruzzese e mi piacerebbe organizzare un raduno/incontro nel mio paese. L'evento in questione prevederebbe, oltre ad un giro esplorativo per l'Abruzzo che come molti sanno è ricco di strade e piccole-grandi realtà che meritano di essere visitate, anche un eventuale workshop sulla manutenzione ordinaria della motocicletta sia per quanto riguarda le più moderne Bullet sia per le anziane signore con il classic engine come la mia (vi sembrerà strano, ma conosco ancora molte persone che ce l'hanno e che vorrebbero imparare alcune cose), ovviamente presenziato da persone qualificate e del "mestiere". Si potrebbe organizzare il tutto durante la prima settimana di settembre (dal 31 agosto al 3 settembre oppure il fine settimana successivo), però mi piacerebbe sapere se l'idea può interessare o meno, in maniera tale da iniziare a muovermi specialmente per quanto riguarda la parte relativa al "corso di manutenzione". Per quanto riguarda l'organizzazione dei pernottamenti avrei ampia possibilità di muovermi, poichè la mia famiglia opera nel settore turistico, potrei perciò provvedere direttamente (con un'offerta personalizzata) presso la nostra struttura o se preferite aiutandovi ad individuarne un'altra, o più di una qualora si raggiunga un elevato numero di partecipanti, che più vi aggrada sul territorio. Aspetto vostri riscontri, buona strada!
lousab Eh il workshop è una cosa interessante....seguo da remoto....anche se la distanza è molta ma mai dire mai!
Claudione Teramo a stecca a prati di tivo passo delle capannelle assergi campo imperatore Castel del Monte notte piana 5 miglia(navelli)Pescara rientro a Teramo che te ne pare?