Rain2097 wroteCiao a tutti,
mi presento:
mi chiamo Luca e ovviamente ho una RE Himalayan di cui mi sono innamorato da tempo, scendendo da un TDM e affrontando questa nuova avventura.
Ovviamente per praticità, come molti, mi sono ostinato a montare un bauletto con pessimi risultati nonostante abbia rinforzato il portapacchi in ogni modo possibile, quest'ultimo si è sempre crepato, sempre dopo le saldature di rinforzo.
L'ultima spiaggia è il rinforzo GIVI, chi lo ha montato ha più avuto problemi?
Dopo aver speso soldi e tempo per rinforzare il vecchio portapacchi ho calcolato che per ricomprarlo nuovo+rinforzo Givi+nuova piastra di ancoraggio (quella che usavo direttamente sul portapacchi non è più compatibile) ci vogliono circa 200€ e non vorrei di nuovo buttare soldi.
A chiunque interessasse per vostra info:
Ho contattato direttamente Givi per chiedere se avessero intenzione di fare un vero e proprio telaio ma niente, mi hanno confermato che non rimuoveranno il portapacchi originale e continueranno a produrre solo il rinforzo che, a detta loro, è sufficiente.
Grazie per il vostro prezioso aiuto
Luca
Se leggi i post precedenti vedi le alternative. Il supporto givi non risolve il problema, c'è chi a ha rotto anche con quello.