paolo mariani wroteCiao Gianmarco,
Io volevo montare il bauletto in alluminio da 48 della Kappa con la piastra monokey givi E251 che dovrebbe essere quella montata da te
Hai qualche consiglio o foto da darmi per il fissaggio della piastra al portapacchi e secondo te il porta e abbastanza robusto o bisogna rinforzarlo come mi dicono i rivenditori? a me sembra bello tosto ?
Grazie per l'aiuto
Paolo
Ciao Paolo,
Non penso che le piastre givi siano compatibili con i bauletti della Kappa e neanche il contrario.
Con piastra Givi Monochey puoi usare tutti i bauletti della serie Monokey.
Secondo me il portapacchi originale dell' Himalayan è bello tosto ed è alla pari delle altre moto e scooter, forse anche meglio di alcuni marchi blasonati...
Tutti i giorni ci tengo il Maxia monokey da 52 litri (il più capiente dei bauletti in plastica) mettendoci dalla spesa a quello che mi capita. Bisogna comunque avere buon senso avendo coscienza che si tratta sempre di un peso a sbalzo.
Quando siamo andati in viaggio gli ho messo il Trekker monokey da 46 litri, bello pieno e non ha fatto una piega.
Il portapacchi dell' Himalayan col bauletto pieno non flette (o flette di pochissimo)
Riguardo agli ancoraggi Kappa non ne ho idea di come siano fatti ma non penso che siano diversi da quelli givi. Domani ti mando un po di foto del mio.
Io per risparmiarmi due soldini mi sono comprato una piastra della Givi nuova (quella universale che ha un ottimo prezzo) e il bauletto ce l' ho da tanti anni, acquistato tempo fa usato a pochi euro.