Canemitzo
Ringo Kid wrote
Per fare un esempio la situazione della giustizia tributaria in Italia ci rende tutti sudditi.
E l'alcol libero e cannabis vietata ci rende anche coglioni.
Oltre che complici della criminalità organizzata.
maxiii
Canemitzo wroteRingo Kid wrote
Per fare un esempio la situazione della giustizia tributaria in Italia ci rende tutti sudditi.
E l'alcol libero e cannabis vietata ci rende anche coglioni.
Oltre che complici della criminalità organizzata.
Ecco, appunto.
Squadron-Blue
...l'occidente... ma chi sono loro per giudicare noi e chi siamo noi per giudicare loro e tutto il resto?
Certo che ne dovremo aspettare di eoni prima che il mammifero umano medio smetta di odiare e distruggere l'altro da se. O forse... non ce ne sarà bisogno: planet Nuribbibbububba is coming to town... :lol: :white:
maxiii
Si, ogni anno c' è la fine del mondo, ma va là :huahua:
Squadron-Blue
maxiii wroteSi, ogni anno c' è la fine del mondo, ma va là :huahua:
Si, in effetti, l'appuntamento è annuale, ma che dico annuale... mensile! :huahua:
Rockweiller
Purtroppo tutte le migliori intenzioni, alla lunga, si infrangono contro il lento ma inesorabile consolidarsi del potere e di chi, nel tempo, lo perpetua.
Per noi italiani poi, l’arte della colpa altrui è elevata ad arte, peccato che forse gli altri... siamo sempre noi 🙁
Alla fine la democrazia, IMHO, resta il minore dei mali :gratt:
Canemitzo
Rockweiller wrote
Per noi italiani poi, l’arte della colpa altrui è elevata ad arte, peccato che forse gli altri... siamo sempre noi 🙁
Dolorosa verità.
Non siamo mediamente meglio di chi ci rappresenta.
Paolo
un uomo solo al comando ....dotato di buone intenzioni; queste ultime sono le parole che fanno la differenza.
Di uomini soli al comando ce ne sono stati tanti nelle storia ma poi purtroppo si sono ubriacati di potere e non hanno voluto farsi da parte al momento opportuno. (Maduro in ultimo)
Spero che Duterte si riveli diverso e abbia veramente a cuore il destino del paese.
maxiii
Si, Paolo, sta facendo buone cose, con modi spicci, ma qui, con 'ste teste....non vi era altro modo.
Paolo
Don Augusto (Pinochet) disse: a volte la democrazia va lavata con il sangue per tornare ad essere tale.
Per adesso, per quanto ci è dato conoscere, Duterte se l'è presa con le teste di ca@@o e secondo me va bene cosi; sta risolvendo la situazione con il potere che gli è stato concesso dal popolo, cosa non di poco conto; noi europei, presunti maturi gestori della democrazia ci ricordiamo di questi popoli solo quando ci fa comodo e quando chi viene eletto non rispecchia e o rispetta quello che noi riteniamo principi irrinunciabili. (processi che durano 20 anni, 3 gradi di giudizio, truffe ai danni dello stato tanto per citare alcuni illustri esempi)
Faccio a tutti i residenti nelle Filippine i miei migliori auguri per un futuro prosperoso e mi complimento per il coraggio avuto nel voler cambiare il destino della propria nazione.
maxiii
Ed io ti sottoscrivo in pieno.
Con troppe moine e balle, non funziona niente.
Sottoscrivo anche se da questo non riesco più quasi a farmi una cannetta ogni tanto, non posso guidare molto, visto che controllano le patenti e la mia è scaduta, non guadagno per i prossimi 5 mesi poiché hanno chiuso l isola.
Quindi "danni" questo rigore me ne ha dati, nonostante ciò, Viva il Presidente con le palle quadre.
Nico
gdbuono
Che cazzata! Ma non era meglio, dopo averle confiscate, venderle all'asta? Col ricavato poteva anche farsi fare un bel monumento!
P.S. le forcelle HD non si piegano nemmeno con tre passate di ruspa!
maxiii
Lo hanno sempre fatto qui, è una vita che schaicciano auto e moto di contrabbando saranno almeno 15 anni che lo vedo in tv, Duterte è insediato da 2.
Sempre informazione tendenziosa, pure qui, a Repubblica sono maestri sopraffini, non li leggo manco più hanno rotto.
Canemitzo
Questo video mi ha causato un gran dolore.
Avrei voluto abbracciare quella Carrera S, stuprata, torturata e poi uccisa.
Vendere e redistribuire al popolo, non distruggere.
maxiii
Ci sono stati che lasciano appesi i condannati in piazza come avvertimento e "bada ben"...la comunicazione qui è rivolta a lorsignori contrabbandieri, stesso principio.
Ovvio che fa male vedere, ma fa malissimo a chi interesse intraprende un bel commercio esentasse di mezzi....ahahah
Comunque ancora 3 anni e poi se ne andrà con tutta la tempesta che ha portato, nel bene e nel male, e ritornerà al potere chi c era prima, interessato solo a far grano a sacchi e a lasciar il popolo allo sbando di tutto, droghe comprese, sarà la volta che mi faccio una piccola piantagione ad uso personale. :hammer: