Paolino26 Buongiorno, mi chiamo Paolo e già da tempo ho messo gli occhi sulle bellissime Royal Enfield e seguito questo splendido forum! Adesso mi sono deciso a presentarmi come si deve. Tutto ciò perchè mi sto appassionando sempre di più a queste splendide moto e penso proprio che la prossima spesa potrebbe essere indirizzata all'acquisto di una bella 500 monocilindrica. Attualmente guido una Yamaha TDM900 (moto completamente diversa da una Royal :eeek:), ma la mia "carriera" è iniziata quando a 12 anni rubavo le chiavi della Vespa ET3 125 di mio nonno e giravo per il paese ("prodezze" per le quali venni abbondantemente redarguito da mio babbo!). Vorrei riscoprire il piacere di andare in moto come facevo da ragazzino (la Vespa la uso ancora, ma molto meno, principalmente per la cilindrata e le dimensioni risicate), con quel sapore nostalgico che solo una moto "d'altri tempi"(passatemi il termine) sa dare! La TDM è un'ottima moto, mai un problema, ma è totalmente priva di personalità e carattere...e ultimamente ciò mi annoia un po' (pur apprezzando la sua affidabilità)... Insomma, spero di trovare risposte ai pochissimi dubbi che ancora mi legano alla mia attuale moto e fare parte completamente di questo bel mondo (e bel forum) quanto prima! Ci leggiamo in giro! 😃
serpico Benvenuto. Spero che la tua Royal ti annoi a livello di affidabilità... cioè da non farci nulla 😛 ma che ti riempia di voglia di guidare
cipao49 bullet efi 500 euro 4 colore nera x non pensarci piu non la crome troppo acciaio buona strada
pedro Benvenuto. Crhome, un raggio di luce nel buio del panorama motociclistico attuale, classic, interceptor, e anche trials. Perchè rinunciare?