gdbuono Pocapresia wroteCidrolin wroteBuon viaggio!!! Manda qualche foto e, se nelle serate in mare ti annoi, scrivici come hai già fatto qualche racconto di mare, è davvero affascinante!!! Mandi Quoto tutto, buon viaggio e buon lavoro! Quoto anch'io! Buon vento!
Slowhand Navigare necesse est, disse qualcuno tanto, tanto tempo fa. Buon viaggio, e cerca di scriverci qualcosa.
gearbox Grazie a tutti Ho qualche foto d'archivio, ormai i porti sono quelli da anni. Le foto non sono belle come quelle di Maxiii. Ho un video interessante ma non so se posso metterlo sul forum. Circa le donne domenicane......... grazie ma passo. Sono felicemente sposato ed a giugno festeggeremo le nozze d'argento. A tutti voi, buona strada
gearbox Grazie a tutti per gli auguri. Piccolo cambio di programma: partenza questo pomeriggio. A tutti voi auguro moltissimi km di buona strada
nutless Se puoi utilizzare la radio, prima o poi possiamo provare un collegamento. Io sono un radioamatore, perciò qualcosa si può fare. La radio è qualcosa di fantastico. Come le nostre Royal Enfield...Buon Viaggio!
Rockweiller fugazy wroteCiò che per un uomo può risultare banale, per altri è FANTASTICO! Buon viaggio! ..p. s. Pochi figli in giro eh! Ahahah 😉 Ecco, esattamente quello che avrei voluto scriverei io 🙂, quindi sottoscrivo :thumb: