gdbuono wroteEcco, non volevo intervenire prima di questa parentesi "possibilista".
Rispetto chi va, rispetto chi resta. Esprimo, meno di un tempo, i miei giudizi e faccio le mie considerazioni, anche queste, ormai, cum grano salis.
Sarei rimasto in silenzio, salvo esprimere, nei miei colloqui personali con alcuni, molti di voi, che considero ormai amici, il mio profondo rammarico per un'altra perdita.
Meno male che dalle vacanze si ritorna, vero Ezio?
Ezio io non l'ho mai conosciuto personalmente, anche se ci ho parlato al telefono e, voglio che lo sappiate, molti di voi gli dovrebbero essere debitori.
E' una persona (e già questo non è poco) corretta, intelligente, puntigliosa e, per quanto rileva la mia esperienza. estremamente disponibile e generosa.
Oltre un anno fa, pensate, offrì in regalo al forum un abbonamento annuale a motociclismo, di cui sono collezionista.
Per una fortuita coincidenza, fui il più lesto a raccogliere l'offerta.
Naturalmente non potevo non sdebitarmi e più volte ho chiesto ad Ezio, che non ho mai incontrato, nè prima nè dopo, come potevo fare...
Semplicemente mi ha detto: un favore l'ho fatto a te, tu fanne uno a qualcun altro...
Mi è talmente piaciuta l'idea di questo volano di amicizia e di solidarietà che, da allora e solo da allora, ho incominciato a far seguire ai freddi commenti ed ai frettolosi consigli, le sessioni di manutenzione a casa mia.
Da allora, posso vantarmi di aver messo le mani su una ventina di Royal Enfield dei forumisti e qualche problemino l'ho pure risolto.
Ecco, è giusto che sappiate che se un merito c'è è di Ezio.
Ma veramente possiamo farci scappare una persona così?
Anche tu Ezio, però, porta pazienza... e non ti incazzare per una battuta. Succede. Oggi dico una cazzata io, domani lo farai tu. In amicizia tutto si risolve! A presto.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
GD...sei un grande!!!