e-partesana
Vorrei ringraziare i moderatori e i membri del forum nel loro complesso.
Le motociclette sono belle e divertenti, però ci sono cose più importanti; non mi sento a mio agio con apologeti del fascismo, gente maleducata e permalosa, spiritosi e gradassi, per cui me ne vado.
Un abbraccio a tutti,
Ezio.
fla75
Ciao Partesana, mi dispiace, 🙁 sorvola, lascia perdere!!!qui nel forum sai com'è.......ogni uno dice la sua!!
il mondo e bello perchè e vario!!
se fossimo tutti uguali sai che pa....e 😉
Non te la prendere,ti capisco..... ma nello stesso tempo non condivido la tua ragione di ritirarti dal forum 🙁
Spero in un cambiamento d'idea!!
un saluto,un abbraccio fla 😃
p.s. ripensaci, ti annoieresti senza di noi!!! :okboy: 😃 😃 :thumb:
Federico
e.partesana wroteVorrei ringraziare i moderatori e i membri del forum nel loro complesso.
Le motociclette sono belle e divertenti, però ci sono cose più importanti; non mi sento a mio agio con apologeti del fascismo, gente maleducata e permalosa, spiritosi e gradassi, per cui me ne vado.
Un abbraccio a tutti,
Ezio.
...è il mondo.
Ma quando frequenti il tuo locale preferito, non capitano a volte ragazzini maleducati, ultras milanisti/interisti, o persone che non ce l'hanno scritto in faccia, ma che potrebbero anche essere pedofili, misogini, stupratori...
Mica c'è bisogno di interagire con tutti gli avventori e fargli i raggi x per decidere che quel locale, in cui un paio di volte a settimana mi fermo a bere una birra ghiacciata e discutere amabilmente con un paio di vecchi amici, non fa più per me.
fausto-s
Ciao Partesana, anch'io non sopporto la gente maleducata, arrogante e ....sono bravo solo io,
nel tempo ho imparato, con fatica e non sempre ci riesco, a conviverci ignorandoli.
Se ci lasci fai dispiacere a tutte le persone che ti apprezzano, quindi....spero proprio che resti !!!
Ciao,grazie.
Canemitzo
Io proprio non sopporto la gente.
Purtroppo non posso andarmene dal consorzio umano.
Tutta la mia solidarietà, anche se mi lasci perplesso.
maxiii
Gente "permalosa" beh il primo sei tu ahahah
....gente permalosa....abbello :huahua:
[cancellato]
Tutte scuse perché adesso hai la moto Guzzi 😃
bibe
Ripensaci e fai come me, quando vedi che si delineano gli schieramenti, si animano le ideologie, iniziano le maleducazioni ecc ecc passa ad un' altro argomento del Forum a placare gli animi ci pensano o penseranno i moderatori, che sono sempre molto equilibrati.
Slowhand
Ezio, mi dispiacerebbe molto.
Italo
Scusi prof ma ci stai a dà de fascisti, maleducati e gradassi??
Mi sa che qui lo spiritoso lo sta a fà lei.
Ps scusate ma il da con l'accento non lo potevo non mettere e anche il fa a sto punto meglio abbondare visto mai lo scambiassero per una composizione..
https://m.youtube.com/watch?v=UEJzj96j5OY
Cidrolin
Ezio non me lo sarei aspettato, e mi dispiace perché, indipendentemente che mi abbiano trovato d'accordo o meno, ho sempre reputati interessanti i tuoi interventi.
In questo caso, ad esempio, non sono d'accordo con te.
Un abbraccio
Mandi
Nanni
Mi spiace.
Son qui da poco, ma, considerando che è una banda di fissati in rete, anche misurandolo con metri d'altri tempi, mi pare che come consesso civile si mantenga (e un grazie ai moderatori è d'obbligo) parecchio sopra la media, sia per lo spessore (non solo tecnico) sia per i toni.
Non siamo esenti da difetti, qualche volta qualcosa scappa, ma ho visto parecchio di peggio.
Per dire, le mailing list / gruppi whatsapp dei genitori delle classi di mio figlio alle elementari, medie e liceo. Ora se Dio vuole ne siamo usciti 🙂
Rockweiller
Mi spiace, sono entrato nel forum da poco e mi colpisce ciò che hai scritto, spero sia solo un momento e che tu possa restare a parlare e commentare la nostra comune passione.
serpico
Ezio... ci lascerai mica da solo con Italo!? 😃 Ripensaci..
Herzog
Ezio, se si pensa che questo forum sia nato per cianciare di moto, ci si sbaglia.
Il forum è nato per una scelta etica: le moto sono solo lo strumento con cui questa scelta ha preso corpo e ha camminato nel mondo.
Il momento fondante del forum ne ha determinato, e ne determina, la natura e la coerenza; in questa dimensione ti puoi trovare a completo agio, credimi.
Sono semmai gli altri comportamenti, quelli che tu stigmatizzi, a essere fuori posto.
Mi sembra importante sperare che la tua decisione non sia irrevocabile, pur nel rispetto del tuo diritto di scelta.
serpico
Herzog wroteEzio, se si pensa che questo forum sia nato per cianciare di moto, ci si sbaglia.
Il forum è nato per una scelta etica: le moto sono solo lo strumento con cui questa scelta ha preso corpo e ha camminato nel mondo.
Il momento fondante del forum ne ha determinato, e ne determina, la natura e la coerenza; in questa dimensione ti puoi trovare a completo agio, credimi.
Sono semmai gli altri comportamenti, quelli che tu stigmatizzi, a essere fuori posto.
Mi sembra importante sperare che la tua decisione non sia irrevocabile, pur nel rispetto del tuo diritto di scelta.
:clap: :clap:
e-partesana
Ringrazio di nuovo tutti.
No è un dramma; chi vuole far due curve in moto con me sa dove trovarmi, non mi cancello e non scompaio. Diciamo che vado in vacanza, va bene?
Un abbraccio a tutti,
Ezio.
gdbuono
Ecco, non volevo intervenire prima di questa parentesi "possibilista".
Rispetto chi va, rispetto chi resta. Esprimo, meno di un tempo, i miei giudizi e faccio le mie considerazioni, anche queste, ormai, cum grano salis.
Sarei rimasto in silenzio, salvo esprimere, nei miei colloqui personali con alcuni, molti di voi, che considero ormai amici, il mio profondo rammarico per un'altra perdita.
Meno male che dalle vacanze si ritorna, vero Ezio?
Ezio io non l'ho mai conosciuto personalmente, anche se ci ho parlato al telefono e, voglio che lo sappiate, molti di voi gli dovrebbero essere debitori.
E' una persona (e già questo non è poco) corretta, intelligente, puntigliosa e, per quanto rileva la mia esperienza. estremamente disponibile e generosa.
Oltre un anno fa, pensate, offrì in regalo al forum un abbonamento annuale a motociclismo, di cui sono collezionista.
Per una fortuita coincidenza, fui il più lesto a raccogliere l'offerta.
Naturalmente non potevo non sdebitarmi e più volte ho chiesto ad Ezio, che non ho mai incontrato, nè prima nè dopo, come potevo fare...
Semplicemente mi ha detto: un favore l'ho fatto a te, tu fanne uno a qualcun altro...
Mi è talmente piaciuta l'idea di questo volano di amicizia e di solidarietà che, da allora e solo da allora, ho incominciato a far seguire ai freddi commenti ed ai frettolosi consigli, le sessioni di manutenzione a casa mia.
Da allora, posso vantarmi di aver messo le mani su una ventina di Royal Enfield dei forumisti e qualche problemino l'ho pure risolto.
Ecco, è giusto che sappiate che se un merito c'è è di Ezio.
Ma veramente possiamo farci scappare una persona così?
Anche tu Ezio, però, porta pazienza... e non ti incazzare per una battuta. Succede. Oggi dico una cazzata io, domani lo farai tu. In amicizia tutto si risolve! A presto.
black-dog
Spero di ritrovarti presto sul forum, è un piacere leggerti.
Tra l'altro avevi promesso un intervento sulla musica klezmer... io aspetto eh! 😉
balboa
e.partesana wroteVorrei ringraziare i moderatori e i membri del forum nel loro complesso.
Un abbraccio a tutti,
Ezio.
Pure a me non piace la maleducazione;per la permalosità non mi dolgo ne prendo atto;gli spiritosi e i gradassi..beh!..dai,non sono cattivi..
Per mia natura sono contrario alla categorica suddivisione tra ciò che è bene e ciò che è male, tra bianco e nero..ecc... A me piacciono le sfumature.
Mi sembra di ricordare di un armadio,tenuto chiuso per anni,con le ante rivolte verso la parete,in un ufficio giudiziario militare: il cosiddetto "armadio della vergogna"
Ovviamente non si tratta di apologia del fascismo ma ,sicuramente, ci siamo "sporcati" le mani.
Detto questo, spero che Ezio ritorni e lo ringrazio per "averci"dato il buon GD. 😉