overboost wroteLa cb500x è una moto molto valida!
È praticamente senza difetti, ma a mio parere (opinione personale sia chiaro 🙂 ) manca di personalità. Va il giusto, consuma poco, è superaffidabile, ha un look moderno... ma è davvero tanto, troppo razionale per i miei gusti.
Io temo che arriverà presto la 38, ma visto che sai giocartela molto bene nel cambio anche dal punto di vista economico forse è un non problema! 😃
Sono curioso di leggere le tue impressioni sulla moto quando la ritirerai. L'hai già provata anche solo per un giretto?
Over, hai perfettamente ragione. A 53 anni e con tante moto avute, so bene che la Cbx è una moto più "intelligente" che emozionale. Ma dopo alcuni tentativi errati (che per fortuna non mi hanno comportato danni economici di svalutazione), questa moto è quello che cerco. Alla fine ho capito (ce n'è voluto aho! :lol:) che la moto "va guidata"! Nel senso che la cosa che più conta è saperla guidare bene, entrare in curva con sicurezza e piegare con disinvoltura. Chi ha guidato questa CB500X, comunque, giura che la moto è anche divertente. Lo spero. Comunque, anche dal punto di vista estetico la trovo piacevole e ben realizzata 🙂
P.S.
certo che la Rebel però.... 😃