enzorock In attesa di RE 650 cc (dopo averle provate però)...ho comprato e ritirato questa mattina questa splendida: HUSQVARNA TR 650 STRADA ABS euro 3, del 2015, uniprò, km 6700, praticamente nuova 🙂
enzorock Miller wroteMolto bella! Con la sella sarebbe perfetta 😃 seeee! Già è alta così!!! Mettice pure la sella... 😃
fausto-s Bella, ma non è il mio genere, forse ....nemmeno il tuo. Certo che per uno che voleva comperare una Royal...non c'entra un tubo. 🙂
maxiii Il mio caro amico Stuart, qui sulla' isola ha la nuda 800 o 900, una palla da schioppo Le Husky mi gustano, bella e particolare, basta che non sia il Leoncino o la Mash va bene tutto.
enzorock Fausto S wroteBella, ma non è il mio genere, forse ....nemmeno il tuo. Certo che per uno che voleva comperare una Royal...non c'entra un tubo. 🙂 Hai ragione. Ma il progetto RE è solo rimandato 😉
enzorock Sì motore Bmw 650 ma non Rotax bensì cinese su specifiche Bmw naturalmente. Lo stesso della G650GS. Ottime sospensioni, sound fantastico
enzorock Italo wroteLa suzuki era un po anonima, ma questa è proprio brutta. me ne farò una ragione, Italo 😉
Canemitzo Davvero brutta, ma dev'essere divertentissima. Come l'ultima mono Husky, che non é più cugina Bmw, ma figlia Ktm. https://www.moto.it/prove/husqvarna-vitpilen-701-dinamica-e-raffinata.html
enzorock Canemitzo wroteDavvero brutta, ma dev'essere divertentissima. Come l'ultima mono Husky, che non é più cugina Bmw, ma figlia Ktm. https://www.moto.it/prove/husqvarna-vitpilen-701-dinamica-e-raffinata.html Eh già! Sempre sulla stessa moto uscirà a breve il modello con manubrio alto. Vista in fiera. Giocattoli da circa 11mila euro. Questa 650, invece, è praticamente nuova e sono riuscito ad averla ad un ottimo prezzo. E a me piace moltissimo anche esteticamente 🙂
Canemitzo enzorock wroteCanemitzo wroteDavvero brutta, ma dev'essere divertentissima. Come l'ultima mono Husky, che non é più cugina Bmw, ma figlia Ktm. https://www.moto.it/prove/husqvarna-vitpilen-701-dinamica-e-raffinata.html Eh già! Sempre sulla stessa moto uscirà a breve il modello con manubrio alto. Vista in fiera. Giocattoli da circa 11mila euro. Questa 650, invece, è praticamente nuova e sono riuscito ad averla ad un ottimo prezzo. E a me piace moltissimo anche esteticamente 🙂 Con cerchi e carter neri ne guadagnerebbe parecchio 😉
enzorock Canemitzo wroteenzorock wroteCanemitzo wroteDavvero brutta, ma dev'essere divertentissima. Come l'ultima mono Husky, che non é più cugina Bmw, ma figlia Ktm. https://www.moto.it/prove/husqvarna-vitpilen-701-dinamica-e-raffinata.html Eh già! Sempre sulla stessa moto uscirà a breve il modello con manubrio alto. Vista in fiera. Giocattoli da circa 11mila euro. Questa 650, invece, è praticamente nuova e sono riuscito ad averla ad un ottimo prezzo. E a me piace moltissimo anche esteticamente 🙂 Con cerchi e carter neri ne guadagnerebbe parecchio 😉 ma no, a me piace moltissimo così! 😉
Rockweiller Ad occhio e croce dovrebbe essere super divertente :lol: Ho letto di un vecchio richiamo alla centralina che causava spegnimenti a frizione staccata, tipicamente arrivando al semaforo, per intenderci: sai se è stata aggiornata? In ogni caso tantissima buona strada e tantissimo divertimento :yeah:
enzorock Rockweiller wroteAd occhio e croce dovrebbe essere super divertente :lol: Ho letto di un vecchio richiamo alla centralina che causava spegnimenti a frizione staccata, tipicamente arrivando al semaforo, per intenderci: sai se è stata aggiornata? In ogni caso tantissima buona strada e tantissimo divertimento :yeah: mi hanno dato la lettera di richiamo, appena ho tempo provvederò gratis presso la Husqvarna di Viterbo. Per ora cambio le gomme che, nonostante i pochi km, sono deformate e durette...
enzorock gdbuono wroteIo un'impennata me la farei volentieri... e mi piace più della maiala... Beh, con tutto rispetto per la Maiala, questa è leggermente migliore... Grazie gdbuono!
fausto-s gdbuono wroteIo un'impennata me la farei volentieri... e mi piace più della maiala... ....Quelle famose impennate che hai imparato facendo cross ?? 😃