Italo wroteSi ma secondo voi mi presento in un conc dove non ho comprato con una rogna come un cliente che vuole un telaio nuovo e quelli ti accolgono a braccia aperte, tutto in virtù del art. 130 del codice di consumo?? Mi sembra il minimo che ti dicano vada dove l'ha comprata. Io non mi sarei neanche affacciato.
Io ho comprato la mia Volkswagen a Carrapipi ma la garanzia me la fanno anche nel buco di cuxo di paese dove vivo A 1400 km di distanza. SONO TENUTI A FARLA.
Importante è che la pratica la apra un ufficiale
Ovvio che l'importatore dica vai dal concessionario dove l'hai acquistata (pensa sia il.più vicino) ma puoi andare anche in un.altro. basta che sia concessionario ufficiale.
Devono vedere e valutare il danno e vogliono che sia un meccanico o loro rappresentante.. non una foto in internet o via.mail.
Quint, hai fatto 30? Fa 31... va al primo concessionario e ti presenti con la mail dell'importatore che ti dice che devi fare valutare il danno a un concessionario ufficiale e hai fatto.. non c'è bisogno nessuna faccia o di escamotage.
Se ti dicono pippe ti attacchi e fai saldare ma devono dirti pippe... e tu, noi, tutti ne trarremo le considerazioni finali