serpico wroteItalo wroteTu pensi che un telaio nuovo sia una garanzia da eventuali rotture nel solito punto in futuro?
Per come la vedo io un telaio nuovo avrebbe senso se fosse diverso o rinforzato nei punti critici, ma metterne uno uguale non a un granché senso e soprattutto non ti garantisce che non si rompa di nuovo. Il tutto senza contare lo sbattimento, il tempo di fermo e soldi spesi. Da ultimo ma non meno importante non si sbriciola una moto che funziona bene per una saldatura.
Quint falla saldare da uno bravo e non ti sbattere più di tanto.
Penso che di bullet con quel telaio integro e non rotto in giro per il mondo ce ne siano svariate migliaia (efi) se non milioni se contiamo pure le vecchie.
Quel telaio fa il suo dovere da 60 anni.. non vedo perché un ragazzo che ha speso tutti i suoi risparmi e si è indebitato per una moto nuova non debba avere un telaio non difettoso e cercare di tutelare il suo "investimento".
Se un giorno vorrà venderla tu compreresti una moto con telaio saldato? Io no..
Fosse capitato con la moto a 60000km e 6 anni di vita... lo avrei saldato e amen. Ma dopo un anno e due mesi in una moto trattata con i guanti bianchi mi sembra quantomeno miope non chiedere spiegazioni e un intervento ufficiale.
Vorrei vedere quante Royal si vendono se si sparge una voce che rompe telai come crackers
SERPICO ti quoto al 100x100 😉
quint ha comprato una moto nuova :thumb:,con tanto di garanzia :okboy:!!! fosse usata ..va ben...me la tengo e mal che vada la riparo 🙁"!!
ma visto che e' nuova,..credetemi se fosse mia mi girerebbero a 1000!!! e i soldi, non so voi,ma a me non me li regalano......pagata con soldi buoni... 😉!!e sopratutto x legge esiste una garanzia :thumb:, trovo giusto sentire la concessionaria!! e una volta sistemato il difetto...su quel pezzo ho altri 2 anni di garanzia. 😃
provate a pensare......uno compra una macchina nuova....dopo 20000 km si crepa la cerniera della porta......che faccio? le do una saldatina??
Per quanto riguarda il Fermo moto.....lo so ti capisco quint.. e' dura star senza...sopratutto in questo periodo!!.ma secondo me' basta programmare l'intervento con il concessionario, un settimana e la moto e come nuova.
E come detto prima...ricorda qualsiasi riparazione faranno....saldatura,o cambio telaio....il pezzo avrà di nuovo 2 anni di garanzia!!
Ora stà a te decidere!! :thumb: