C_s_a_x
ahahaha hai ragione, però sarebbe bello arrivare fino in Sicilia col raduno!
E' una svista sul sito dell'albergo, quello corretto è
www.agriturismoilgelso.pc.it
bibe wroteRingo Kid wroteC_s_a_x wroteCiao ragazzi!
Ecco qualche aggiornamento sul Raduno Nazionale, questa volta in tema di alberghi.
Questo è un piccolo elenco di strutture ricettive con le quali abbiamo parlato, dicendo che partecipate al meeting dovrebbero applicare un trattamento migliore
1. Agriturismo Gelso -
www.agriturismogelso.it
2. Agriturismo Agronauta -
www.agronauta.it
3. Agriturismo il calle - cel. 3341654698
4. Locanda Tavernago -
www.locandatavernago.it
5. Residenza T' allicon -
www.redisenzatallicon.it
Se qualcuno preferisce tenda e sacco a pelo nessun problema, ci siamo attrezzati anche per questo. Contattatemi per le informazioni riguardo all'area camping allestita apposta per il raduno.
Lamps
Cesare
Ciao si sanno già i costi (anche indicativi) delle attività a pagamento?
Agriturismo Gelso????? Parco delle Madonie, Sicilia?????
C_s_a_x
L’anno scorso il buon Serpico aveva creato una lista dei forumisti che partecipano al raduno nazionale, quest’anno chi partecipa?
Per ora ho visto
- C_s_a_x
- Namaste
-Andreabeatle
Qualcun altro?
Quint89
Teoricamente da sabato pomeriggio io,Riccardo e Lollo58.
STEFANOGS
Io ed altri 3 royalisti piacentini, forse non iscritti al forum, più i due fratelli Moruzzi del concessionario Royal di Piacenza.
Domenica scorsa, sotto la guida dei Moruzzi, abbiamo fatto il giro di verifica del tour del 30 giugno; la prossima domenica faremo quello del 01 luglio.
Ciao
C_s_a_x
Ma la sorpresa che c'e' a meta' della variante sterrata che figata e'?!? Bellissimo il giro
STEFANOGS wroteIo ed altri 3 royalisti piacentini, forse non iscritti al forum, più i due fratelli Moruzzi del concessionario Royal di Piacenza.
Domenica scorsa, sotto la guida dei Moruzzi, abbiamo fatto il giro di verifica del tour del 30 giugno; la prossima domenica faremo quello del 01 luglio.
Ciao
ringo-kid
C_s_a_x wroteL’anno scorso il buon Serpico aveva creato una lista dei forumisti che partecipano al raduno nazionale, quest’anno chi partecipa?
Per ora ho visto
- C_s_a_x
- Namaste
-Andreabeatle
Qualcun altro?
presente
C_s_a_x
Raga ecco la locandina del raduno
STEFANOGS
Non riesco ad aprirla....
gio
Martedi sapro'di un impegno,se non ci fosse saro'dei vostri.Dopo il Thumping, il Nazionale,una bella accopiata x il 2018 e la mia 350cc.
Saluti Gio
Quint89
Mi trovo costretto a saltare questo raduno
Mi spiace
Motercode
Ciao , cessare io sì sto , vado con la tenda , in tanto da giovedì 7 che sto girando così , allungo un po' più . Adesso sto al Ferri da Barcelona , quando sia possibile compilo il modulo . Grazie.
C_s_a_x
Grande Motercode, contattami se ti servono ulteriori info.
Ragazzi stiamo finalizzando le prenotazioni delle cene e dell'aperitivo, c'è qualcuno (esclusi quelli che hanno già commentato nel post) che per caso ha deciso di venire e non si è ancora iscritto?
se fosse possibile farcelo sapere entro domattina ci dareste una grossa mano.
Grazie mille
Quint89
Ho sentito lollo58 e non viene!
overboost
io ci sarò (con moglie e Rossana naturalmente) domenica...(iscritto!) conto di arrivare insieme al gruppo degli amici di Cremona (Motocicli Speciali) 😉
C_s_a_x
Grazie ragazzi
lillaghe
io non ci sarò ma se qualcuno mi tiene una patchettina...sarei felice di averla :rolleyes:
Riccardo
Confermo partecipazione cercherò di arrivare per la mattina di sabato, parto da verona per le 7 ma non faccio autostrade, se ci fosse qualcuno di Mantova o Cremona potremmo fare parte dello spostamento insieme
Riccardo
Ciao a tutti prenotazione effettuata presso l'agriturismo il Gelso per la notte di sabato, c'è qualche altro partecipante che ha prenotato nella stessa struttura?
Rockweiller
Iscritto! Purtroppo solo domenica 🙂
ziorobi
Iscritto! Ci sarò domenica con gli amici del concessionario di Pavia 🙂
A presto!