Questa storia delle punterie dell'Himalayan 400... mah...
Sto avendo difficoltà a rimandare i miei giudizi sull'argomento "nuovi motori RE, questi sconosciuti" poiché, parlando con chi quei motori li ha visti smontati da vicino, da alcuni particolari che mi hanno raccontato, diciamo che "ho capito che" ci sono alcune differenze nella componentistica rispetto al motore della Classic E4 (e 535gt) che non tendono necessariamente a favore dei nuovi modelli... per usare un eufemismo.
Credo che, dato che l'unico modo di rimpicciolire/alleggerire la componentistica e mantenere l'affidabilità raggiunta sia l'utilizzo di tecnologie e leghe più costose, aumentando di molto i costi di produzione e che espandersi in mezzo mondo, cosa non fatta prima di oggi da RE, abbia anche quello dei costi particolarmente alti.... credo che, dicevo... mi posso fermare qui.
A mio avviso, l'acquisto di una RE non dev'essere solo una questione di fortuna, ma anche un popònderato :lol:
E' tutta una questione di cool? O forse c'è ancora qualcosa da scoprire prima di acquistare una nuova RE, casomai bicilindrica?
Forse un giorno la scienza ci potrà dare la risposta a questo interrogativo.
E con questo vi saluto e vi ringrazio per essere stati con noi in questa puntata di... Cazzenger!, invitandovi a non perdere il prossimo episodio che si intitolerà: Mettereste una banana nel tubo di scarico della vostra amota? :lol: :eeek: