Ale1973 wroteWow!! Stupende anche le tue. Le sto scaricando... Grazie infinite....ora non so più cosa scegliere... 😉
Ma neanche io saprei come scegliere tra tutte le prove che ti ho inviato...
Però una cosa te la voglio dire, chiara e forte: a me, personalmente, piace di più la grafica di Nanni e voto per lei, le mie sono forse più accattivanti ma non hanno la chiarezza, l'iconicità e l'elemento dinamico della creazione di Nanni. Mi son buttato sul formato verticale e su strumenti grafici professionali/automatici.
La realtà è che avrei voluto fare il liceo artistico e non ho potuto.
Scusate tutti il mio sfogo (sembra che non riesca a fare altro su questo forum...).
Ho fatto un corso accelerato di grafica web della regione Abruzzo durato sei mesi anni fa quando non lavoravo e... dei sei mesi a contatto con veri grafici pubblicitari e ragazzi più giovani di me... dei veri artisti... ho raccolto questi quattro barbatrucchetti, che sono più computer-grafica che arte, anche se ce l'ho messa tutta a personalizzare come potevo.
Questo ti dovrebbe far capire che ho dato il mio contributo un po' esagerato, forse più per me, perché mi è mancato studiare arte, quello che ti fa riuscire a esprimere le emozioni con il disegno, la pittura e la scultura e non solo con i barbatrucchi del computer.
... ergo, ti confermo che la grafica che preferisco rispetto alle mie è quella chiara, dinamica e iconica di Nanni, tre elementi del cuore e non del pc.
E cmq, la locandina principale è modificabile con Photoshop, per cui si può usare anche in un'altra occasione cambiando la data/le scritte e, se vuoi, te la invio in formato photoshop e la usi, magari per un'altro raduno. 🙂