Ale1973 Buonasera amici! Come forse sapete domenica prossima ci sarà un incontro di Royalisti in Liguria a cui parteciperanno sia membri di questo forum sia membri di un gruppo genovese: gli Enfield Bikers. Ora il padre di uno dei membri di questo gruppo, da molto tempo grande appassionato di RE, è venuto a mancare pochi giorni fa. Di qui il mio desiderio di dedicare il raduno alla sua memoria. Ottenuto il benestare dal figlio, mi sono reso conto di non avere tempo per qualcosa di "serio" ( tipo una targa incisa...) né gli strumenti per qualcosa di "autocostruito". Qualcuno di voi artisti della grafica su PC sarebbe così gentile da creare un'immagine a tema Royal Enfield in formato A4 (così che la possa stampare) con una scritta tipo: 6 Maggio 2018 - Finale Ligure - 1° Raduno Ligure Royal Enfield - Memorial Andrea Crovetto? Io non ho Photoshop e non lo saprei nemmeno usare, ma vorrei tanto onorare la memoria di Andrea in un modo che gli sarebbe sicuramente piaciuto. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
[cancellato] Ale, domani provo ma ti anticipo che la mia vena grafica è molto povera, quindi invito altri più talentuosi a fare lo stesso. Che tipo di stampa fai? Mandami l'indirizzo email per mp
Ale1973 Una banale stampa a getto d'inchiostro. La mia mail la posso anche pubblicare qui: alessandro.nolasco@gmail.com. Grazie Miller. A questo punto apro un concorso: tra le idee che arrivano scelgo la mia preferita e la uso...sabato comunicherò il vincitore... 😃
[cancellato] Eheheh, allora bisogna fare colori leggeri, se no il getto d'inchiostro inzuppa la carta semplice 🙂
[cancellato] Nope! Lavoro con numeri, grafici e parole. La parte creativa è da minimo sindacale. Vediamo che esce
Canemitzo Mi piace molto la poesia della seconda opzione. Giuro che il colore della moto non influisce sulla mia preferenza.
Quint89 Canemitzo wroteMi piace molto la poesia della seconda opzione. Giuro che il colore della moto non influisce sulla mia preferenza. Quoto
[cancellato] La seconda è quella che preferisco anche io. Non è nulla, solo un po' di copia-incolla ( la più grande rivoluzione tecnologica dopo l'interdet) 😃
Nanni Arrivo tardi... avevo iniziato stamani, ma poi non ho più avuto tempo. Qua c'è il pdf. Miller, bella la seconda, mi ricorda la copertina del 45 giri di Città Vecchia.
Canemitzo Anche quella di Nanni é molto bella, ma continuo a preferire la.seconda di Miller. Un plauso comunque alla generosità dei forumisti :thumb: