Gianmarco Sulla mia Himalayan ho da due giorni l' indicatore del livello carburante (la lancetta) che quando arrivo realmente con la benzina a metà serbatoio finisce o nella fascia rossa di riserva o si appoggia nell' estrema sinistra e poi torna a segnare regorlamente a metà. Solo la mia si comporta così oppure anche le vostre? Grazie per l' aiuto
Carl53 Ciao Gianmarco non sarà molto di aiuto... ma su google ho trovato questo Difetti di fabbrica - Himalayan dove si dice che l'indicatore è stato uno tra i problemi del primissimo modello prodotto e che la RE ha (almeno in teoria) provveduto a sistemare!
andrea65s Direi che il mio indicatore funziona, ma ho l'impressione che non sia molto preciso: 1) una volta fatto il pieno impiega diversi minuti per portarsi al livello massimo. 2) Quando si attiva il "trip F" dovrebbero esserci circa 5 litri, la cosa corrisponde perché facendo il pieno ce ne stanno 10, ma in quel momento la lancetta si trova molto dentro la zona rossa e ti fa pensare che stai per finire la benzina da un momento all'altro, mentre dovrebbero mancare circa 150 km.... Mah...