Adesso con queste belle giornate , di tanto , dopo il giorno messo a cassa davanti dal computer mi vieni le boglia di andare a prendere l'aira, di solito mi endoso la giaca , le stivali e due guanti e mi perdo per la porretana o cualche delle strade di salita sull le cole bolognesi. Ma dopo ritorno diretto a casa, di solito ci sono giri da 30 minuti e mi ricaricano le baterie.
Dopo di oggi giri sempre cerco un posto per parcheggiare la mia bella compagna e pendere cualcosa, una birra , un cafe, cualcosa solo per saporire quel momento noi due dopo il nostro giretino , e per ció che sto cercando un bar a bologna dove sia fattible lasciare la Royal parcheggiata alla vista mia e di tutti il transeunte .
Come non sono bolognesi chiedo sugerimenti, peso che e bello di avere un posto comune dove di tanto , force previo apuntamento , magari a caso troviamo un altro di noi e facciamo due cicaccerate o agiustiamo cualcosa tra una birra e un altra.
Penso che come il detto spagnolo "el camino se hace andando" (la strada è fatta camminando) quindi io oggi e oggi giovedi sera sulle 18:00 vado a un bar, il mio primo candidato e il
RossoFuoco
Perché?
la culpa e di "il generale" e di quelle giorno che lui mi ha raccontato il momento di innamoramento della royal enfiel alle vetrini di (per me mitico)
royal Mcqueen .
anche sembra di avere parcheggio giusto davanti, tavole fuori e in un posto da molto transitato.
sto aperto a suggerimenti