Herzog wroteMi risulta che questo forum abbia dei Moderatori.
E' facile individuarli, la qualifica del loro incarico è ben evidenziata sotto il loro avatar.
Mi risulta che nessun altro, differente dai Moderatori, abbia facoltà di zittire, censurare, impedire, decidere cosa sì e cosa no.
Mi risulta che "ipocriti" sia un'offesa.
Mi risulta che il 25 aprile sia data di significato fondamentale per la nostra Storia.
Mi risulta tutto questo ed altro ancora, che non riporto per evitare ulteriori discussioni.
Saluto Nanni, persona a cui stringerei volentieri la mano.
Esprimo una mia semplice riflessione che non vuole difendere e/o accusare niente e/o nessuno..
La inizio e la chiudo qua.
Esistono i moderatori è vero, ma esiste anche il libero pensiero e come tale va rispettato e se qualcuno zittisce ad ogni modo qualcun'altro allora la democrazia e la libertà di cui taluni vanno cianciando se ne va alle ortiche anche in questo forum, ne tantomeno si può adottare un meccanismo di repressione definito(Ricerca ed individuazione dei moderatori, sapere chi ha facoltà e per che cosa ed invitarli ad agire ecc.ecc.)solo perchè non condividiamo alcuni scritti, nessuno offende nessuno, le persone hanno i propri pensieri e semplicemente li esprimono a proprio modo, non si può pensare che qualcuno sia un imbecille solo perchè non la pensa come noi e in genere chi ha l'abitudine di esprimere un parere prima e formulare un'opinione poi, si informa e si accultura in modo neutro e non in maniera premunita, quello che è giusto o sbagliato è stato "scritto" dalla storia, ma spesso la storia non è quella che alcuni hanno scritto e mi sembra davvero anacronistico che a distanza di quasi settantacinque anni ci sia ancora chi si indigna con fazioni e riluttanza.
Che il 25 Aprile sia una data fondamentale è sicuro.
La politica come alcune fedi sono la peggior delle azioni che il genere umano abbia mai posto in essere, gente che si ammazza l'un l'altro per delle idee, per un pensiero, già così si può comprendere l'assurdità dell'essere umano e della sua stupidità, ma da qui a difendere a prescindere o ad accusare a presindere ce ne passa.
Salvo i Galgo dalla crudeltà e dall'efferatezza degli spagnoli, ma so bene che come esistono spagnoli che son fior di criminali farabutti, esistono e conosco anche spagnoli in Spagna che sono persone straordinarie e ce ne sono anche qui nel forum(di straordinarie intendo), non si mescolano le situazioni e le persone, questo è indispensabile.
Ce ne sono tantissimi di esempi di azioni reprorevoli perpetrate dai "liberatori", come ce ne sono state anche da quelli che erano"dall'altra parte", te ne potrei fare diversi di esempi, di persone che conoscevo e che si fregiavano del titolo di "partigiani" mentre in realtà dalla voce del paese emergeva che erano stati semplicemente dei delinquenti legittimati che ne combinavano di tutti i colori perchè tanto poi la colpa la davano ad altri e potrei anche scrivere di mio nonno Classe 1908 che "dall'altra parte" c'è stato fin dall'inizio ma che di azioni vergognose non si è mai macchiato, mentre ancora oggi nel 2018 c'è gente che ancora se ne sta qua a puntare il dito e tutto il resto.
Alla fine della fiera nessuno di noi c'era...
Ma questo è un forum di moto, lasciamo che rimanga tale e sopratutto che se qualcuno nella sezione "Bar" scrive o esprime un parere un pensiero su qualsivoglia argomento, che siano e restino semplicemente chiacchiere da bar senza che queste influenzino o determinino differenze di considerazione in nessun modo nei confronti di nessuno.
Siamo motociclisti..allora andiamo in moto, tutti insieme.
Punto.
Ah, dimenticavo, alle elementari sono stato sbattuto fuori dall'aula con due giorni di sospensione perchè mi ero rifiutato di cantare "bandiera rossa".
Andiamo in moto va...