lillaghe Cornadure wroteEcco fatto ! Lo sapevo io Non mi piace Vabbé si tratta di un disegno di novembre 2017, non ne ho trovate altre, magari epa ci può dare qualche riferimento più concreto/recente 😉
Cornadure Non chiedo mica tanto La stessa moto identica con un motore 500 mono Poi facciano anche il 650 bicilindrico come più gli aggrada
Traverso Ragazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati
Cornadure Grazie Traverso Ma il kit mi sembra una cosa buona solo per chi ha preso la 400 Se fanno il kit vuol dire che hanno capito e magari l'anno prossimo alzano un poco la cilindrata
epa Traverso wroteRagazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati ......confermo il kit 🙂......come esiste già per i modelli prima della HYM
Gianmarco Non capisco che senso ha aumentare la potenza nell' Himalayan o in una moto analoga a questa. In due il motore ha una buonissima coppia, in montagna è divertente e brillante anche con i bagagli. In autostrada puoi mantenere tranquillamente i 110/115 km/h avendo dei consumi ridottissimi. Chi si lamenta della scarsa potenza del motore non deve, secondo me, modificarla ma cambiarla con un' africa twin o con un GS. Per carità chiunque è libero di fare quello che vuole, questa è una mia umile opinione.
Cornadure epa wroteTraverso wroteRagazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati ......confermo il kit 🙂......come esiste già per i modelli prima della HYM Sai dirmi qualcosa riguardo al kit? Giusto per curiosità
Cornadure https://youtu.be/I9gTtSyVBw8 https://youtu.be/-4S3zeliAF8 Non ho capito bene di che problema si tratta
epa Cornadure wroteepa wroteTraverso wroteRagazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati ......confermo il kit 🙂......come esiste già per i modelli prima della HYM Sai dirmi qualcosa riguardo al kit? Giusto per curiosità ....questo per esempio https://store.throttle.club/greasehouse-carburettor-conversion-kit-royal-enfield
Gianmarco Cornadure wrotehttps://youtu.be/I9gTtSyVBw8 https://youtu.be/-4S3zeliAF8 Non ho capito bene di che problema si tratta Eh! Non capisco un tubo di quello che dicono. L' inglese/indiano è troppo maccheronico! Riguardo al secondo video sembra aver avuto problemi con lo statore.
andrea65s Traverso wroteRagazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati Attendo curioso notizie.
Cornadure epa wroteCornadure wroteepa wrote ......confermo il kit 🙂......come esiste già per i modelli prima della HYM Sai dirmi qualcosa riguardo al kit? Giusto per curiosità ....questo per esempio https://store.throttle.club/greasehouse-carburettor-conversion-kit-royal-enfield Ma questo è un kit per trasformarla a carburatore Contro qualsiasi codice della strada
Gianmarco Se si volesse ottenere solo qualche cavallo in più, un bravo elettronico sarebbe in grado di modificargli l' eprom senza trasformarla a carburatore ma agendo sulla centralina.
Canemitzo fugazy wroteIo della mia, riguardo potenza, sono molto soddisfatto. 🙂 Ma infatti. É così seduta questa Maiala? rispetto ad una Bullet?
fugazy A me piace molto perché se vuoi passeggiare è bella docile ma se vuoi sportiveggiare tira fuori le palle. Ovvio che non è una cbr ma è ciò che cercavo. Facendo qualche viaggietto con Quint posso dire che sembra più brillante della bullet. Non la trovo seduta ma pronta.Ripeto, senza però volerla confrontare con altre moto di marche più blasonate e prezzi esosi.. 🙂 E poi la linea mi piace moltissimo, l'ho rinominata la "apocalipse bike" stile Mad Max. Troppo figa
Roberto1977 scusatemi... io avevo la classic euro 4 ... ora ho la himalayan e vi garantisco che anche se di minor cubatura in confronto alla classic è un aereo... va più forte, non vibra,più ripresa... gran motore...
Quint89 @fugazy:non puoi fare i paragoni con me... il gas lo apro come un tirchio apre il portafogli e poi non so guidare 😃 Avendo provato la tua confermo essere più pronta e meno vibrante!