slash-85 Mr.R wroteSistemato il tutto, la motoretta è ritornata al suo normale rombo di motozappa. Definizione azzeccata!! ;D
octopus Bentrovati a tutti i Royalisti presenti su Forum, ho letto con molto interesse il tema relativo alla sostituzione della corona e mi chiedevo quanti denti dovrebbe avere la corona che va a sostituire la originale? Mi sto avvicinando ai 18000 kilometri e alla sostituzione di olio e filtri ecc. potrei fare la sostituzione. In effetti essendo la mia Bullet euro 4 praticamente un trattore( sono sicuro che tirerebbe anche la mia Roulotte meglio della macchina.... 😃) sono convinto che migliorerebbe le prestazioni: in quanto alle vibrazioni dubito che si ridurranno ma sono un lato del carattere della moto e se escludiamo la velocita' tra gli 80 e i 90 il resto e quasi piacevole. Stringere i bulloni aiuta molto in questo senso sopratutto quello del perno che regge il motore nella parte bassa dietro le pedane. A me si ruppe nella parte terminale zona filettatura per il dado semi svitato. Se puo' interessare l'ho sostituito 13000 km fa' con l'equivalente perno del Beverly 300 e si e' rivelato perfetto. Bye,My two cent.