Ciao Mr.R, Nanni, Fausto S, ciao a tutti. Io ho ordinato ieri la corona da 36 denti per la Classic E4 con Lista della spesa (Per gruppo di acquisto), per cui... se vi aggregate... ci arriva prima e con lo sconto del forum :hammer:
Mi sono posto la stessa domanda sulla consunzione della plastica del paracatena, ma è un pezzo di plastica, quanto vorrà costare?
Ieri ho fatto, per la prima volta, 240 km (andata e ritorno Pescara-Termoli, in quasi tre ore e mezza... con due di questi sul sellino, uno sopra l'altro
Testo del link da visualizzare...) senza soste, tranne per plin-plin, e devo dire che mi sono goduto il viaggio ma anche un po' stressato (quando mi sono ritrovato per due volte a dover spingere a 110-120 in rettilineo a Termoli per stare dietro alla Bonneville e alla HD che mi precedevano). Detto ciò, voglio scoprire se riesco a divertirmi di più e stressarmi di meno nei viaggi a medio e lungo raggio.
Il miei obiettivi sarebbero:
andare a 70 con un filo di accelleratore, a 80 o più con vibrazioni del motore al minimo (adesso succede a 72-73-75 km/h circa) e a 100-110 in maniera più "naturale", e spero di ottenerli con la corona sdentata :lol:.
Poi, se proprio non la va... la spacco, volevo dire la spacca. Cioè, se non va, Ciccio, volevo dire Ciccia.
Insomma, rinuncerò alle chimere e mi godrò il mezzo così come viene oppure, se non mi piace, tornerò alla Config originale.
Part number 92723/36 SPROCKET, REAR, 36 TEETH, 5/8" X 3/8" **STEEL** (2017 on Euro-4 C5 + B5 Models)
😃