epa Insieme alla moto mi hanno dato un CD con il manuale in italiano......se a qualcuno interessa disponibile a condividerlo
Gianmarco Mi farebbe piacere averlo in italiano, con la mia himalayan mi hanno dato il manuale cartaceo in inglese.
epa Gianmarco wroteMi farebbe piacere averlo in italiano, con la mia himalayan mi hanno dato il manuale cartaceo in inglese. .....ti ho inviato il manuale e buona lettura
Gianmarco epa wrotenessun problema mandami un messaggio con la tua mail te lo mando al più presto 1000 grazie, l' ho ricevuto, molto utile :thanks:
andrea65s epa wrotenessun problema mandami un messaggio con la tua mail te lo mando al più presto Posso approfittare anche io? Grazie.
Herzog Bravo il concittadino epa, lo spirito di condivisione è proprio quello che anima questo forum :thumb:
epa andrea65s wroteepa wrotenessun problema mandami un messaggio con la tua mail te lo mando al più presto Posso approfittare anche io? Grazie. hai un messaggio 🙂
epa epa wroteandrea65s wroteepa wrotenessun problema mandami un messaggio con la tua mail te lo mando al più presto Posso approfittare anche io? Grazie. hai un messaggio 🙂 mandato.... 🙂
epa serpico wroteVolendo è già disponibile nel drive del forum da in mesetto circa .....grazie della opportuna segnalazione
paolo-mariani Scusate sono nuovo del forum e non ho capito dove posso trovare il manuale in italiano per la mia malaya Grazie per l'aiuto
Franco67 Scusa.. Sono nuovo di questo forum Posso anch'io avere il manuale in italiano? Grazie... Ps non trovo drive di cui parlate Grazie ancora
epa .....hai mail 🙂 Franco67 wroteScusa.. Sono nuovo di questo forum Posso anch'io avere il manuale in italiano? Grazie... Ps non trovo drive di cui parlate Grazie ancora