ringo-kid Dato che il numero di utenti della regione è aumentato sensibilmente propongo di incontrarci da qualche parte magari il fine settimana dopo il 1 maggio . So bene che il difetto della proposta è di essere decisamente generica ma possiamo lavoraci insieme.
Dueruote Fatico molto ad esserci. Il mio momento più facile è il Venerdi pomeriggio. Il Sabato e la Domenica sono di proprietà della famiglia. Rimando incontri e raduni a quando le mie bimbe non vorranno vedere mamma/papà neanche in cartolina. 🙂
balboa Tempo poco ma una domenica perché no.. La butto lì, un giringiro verso Palazzuolo sul Senio? Mi dicono essere zone molto belle chi fa da guida?
Blackroyal Mi piacerebbe molto ma quel weekend non riesco. A proposito oggi mentre ero in via Toscana a Bologna una coppia mi ha fermato e mi ha detto di essere royalisti! Che belle queste cose! Spero di incontrarli di nuovo presto, in moto ovviamente!🙂
Blackroyal balboa wroteTempo poco ma una domenica perché no.. La butto lì, un giringiro verso Palazzuolo sul Senio? Mi dicono essere zone molto belle chi fa da guida? La zona di Palazzolo è veramente bella. Confermo!
ringo-kid per guardare il bicchiere mezzo pieno direi che abbiamo una destinazione: Palazzolo al senio; per la data fortunatamente ci avviamo decisamente verso la bella stagione e possiamo essere flessibili: si accettano proposte.
Blackroyal Ringo Kid wroteper guardare il bicchiere mezzo pieno direi che abbiamo una destinazione: Palazzolo al senio; per la data fortunatamente ci avviamo decisamente verso la bella stagione e possiamo essere flessibili: si accettano proposte. Concordo! 🙂
Uccio Ottima idea, a Piacenza siamo un gruppetto si potrebbe organizzare qualcosa ...Palazzuolo sul Senio bellissima idea purtroppo da Piacenza dovrei spararmi un pò troppa autostrada ahahah... comunque ci saranno altre occasioni sicuramente