Gianmarco
Questa motoretta continua a stupirmi.
In due con qualche bagaglio e valige, strada prettamente di montagna ho fatto di media i 30km al litro.
Oggi ho rifatto il pieno dopo percorso misto, spesso in due ma senza valige e un po di città, ho fatto i 32 km al litro.
Pocapresia
E io godo a leggere queste notizie!
STEFANOGS
...ad oggi con 3.500 km percorsi ho avuto un consumo medio tra i 26/31 km lt!!!!!!
Pocapresia
E deve ancora rodarsi!
fugazy
Allora, testato bene con la mia: 33,9 km/l
Andatura urbano/extraurbano
Quindi con un pieno (15l) si arrivano a fare poco più di 500km
Sono molto soddisfatto! 🙂
Pocapresia
fugazy wroteAllora, testato bene con la mia: 33,9 km/l
Andatura urbano/extraurbano
Quindi con un pieno (15l) si arrivano a fare poco più di 500km
Sono molto soddisfatto! 🙂
Maial! Optimussssss!
Neophytus
Direi che siamo in linea con i consumi delle Bullet :coolthumb:
Italo
Per un mono tranquillo sono percorrenze normali. Ci sono 125 che arrivano a 60 kml. Insomma io non mi stupirei.
fugazy
Italo wrotePer un mono tranquillo sono percorrenze normali. Ci sono 125 che arrivano a 60 kml. Insomma io non mi stupirei.
Per i veterani può sembrare normale ma per i novellini come me sembra molto buono 🙂
Cmq volevo darere risposta al topic e l'ho fatto 😉
Gianmarco
con un percoso montanaro/città rimango sui 30 km/l
Gianmarco
Siamo i Austria in destinazione vienna, Brno e Bratislava, con tanti bagagli e in due siamo a 21/22 kmL con una media di 100/110 kmH
Carl53
Ultimo pieno tra i sali-scendi dei colli toscani ho registrato un onestissimo 28 km/l :thumb:
Alberto
Primo pieno.
Usata sempre in due ma a ritmo di rodaggio: 31-32 km/l
Pierix
Le vecchie Honda xl 600 e Yamaha Tenere fanno 27/28 km circa, erano euro 0. Una 400 che ne fa 30/32 ed è euro 4, carburazione terribilmente magra, non deve stupire, anzi...
Motercode
mira comando, se e come la classic , 0 aerodinamica , quindi il aumento da velocità da 80 Km/o in poi aumenta geometricamente ad esempio
80 30 KM
90 28
100 27
120 20
(130 autostrada senza cupulino) 15
Gianmarco
Pierix wroteLe vecchie Honda xl 600 e Yamaha Tenere fanno 27/28 km circa, erano euro 0. Una 400 che ne fa 30/32 ed è euro 4, carburazione terribilmente magra, non deve stupire, anzi...
le ho avute entrambe. La XL600 faceva i 23km/l da solo ad andatura normale. La tenere faceva i 20km/l sia da solo che in due sempre ad andatura normale.
andrea65s
Oggi ho rifatto il pieno, conteggiando i km percorsi da pieno a pieno.
300 km giusti, 10 litri di benzina, quindi 30 km/litro giusti giusti. Ho viaggiato quasi sempre in due con circa 120 km di autostrada a 110 di media.
Sam
Fatto il pieno appena uscito dalla concessionaria. In due giorni 270 km e l'indicatore della benza era abbondantemente sul rosso, quasi a fondo scala.
Preoccupato, vado a fare il pieno e con mio stupore ci sono stati 9 litri giusti! Quindi desumo che l'indicatore sia abbastanza pessimista 🙂
Il tutto percorrendo misto abbastanza impegnativo con qualche puntata di off leggero.
Ovviamente a regime di rodaggio, quindi con buona calma.
Carl53
Sam wroteFatto il pieno appena uscito dalla concessionaria. In due giorni 270 km e l'indicatore della benza era abbondantemente sul rosso, quasi a fondo scala.
Preoccupato, vado a fare il pieno e con mio stupore ci sono stati 9 litri giusti! Quindi desumo che l'indicatore sia abbastanza pessimista 🙂
Il tutto percorrendo misto abbastanza impegnativo con qualche puntata di off leggero.
Ovviamente a regime di rodaggio, quindi con buona calma.
e così per curiosità.. abbondantemente sul rosso ma hai mica guardato quanti km avevi fatto in modalità "trip f"?
Canemitzo
Carl53 wrote
e così per curiosità.. abbondantemente sul rosso ma hai mica guardato quanti km avevi fatto in modalità "trip f"?
Io sono sempre sul verde e perennemente in modalità trip f..., ma ancora non accenno a fermarmi 😉
Scusate.
Non ho resistito.