Gianmarco Ho sfogliato e risfogliato il manuale della mia mietitrebbia e non fa riferimento al valore di serraggio del dado della ruota posteriore. Qualcuno lo sa ? Grazie mille
Cidrolin Certo che le due viti flangiate una sopra l'altra sul registro non si possono guardare... Mandi
Gianmarco Fausto S wroteCiao Gianmarco, ho trovato questo. https://s9.postimg.cc/c9mof7a9r/image.jpgimgurl Grande! Grazie!
Gianmarco Cidrolin wroteCerto che le due viti flangiate una sopra l'altra sul registro non si possono guardare... Mandi Lo hanno fatto per risparmiarsi i dadi normali! Costa di più avere in fabbrica due serie di dadi diverse, no? 😃
Cidrolin Gianmarco wroteCidrolin wroteCerto che le due viti flangiate una sopra l'altra sul registro non si possono guardare... Mandi Lo hanno fatto per risparmiarsi i dadi normali! Costa di più avere in fabbrica due serie di dadi diverse, no? 😃 Cioè tutti gli m6 sulla maiala son flangiati? Miii Bon comunque è una facezia... Mandi
fausto-s Cidrolin wroteCerto che le due viti flangiate una sopra l'altra sul registro non si possono guardare... Mandi Stesso sistema sulle euro 4 classic, dadi M8. 🙁