Nuvolamax wroteMoto ritirata, fatti 100km e subito na lavata sotto la pioggia, prime impressioni:
Comoda, bassa, buona potenza (rispetto la vespa me pare una motogp ahahah), gradisce poco i bassi giri sempre meglio stare sopra i 2500 giri.
Spesso sono abituato a girare a pochissimi giri/m con un filo di gas, con questo 400cc non si può amen.
Frenata, serve premere tanto la leva, dovrò abituarmi ma causa pioggia ancora non ho potuto testare la potenza.
Dopo il primo km ho pensato quanto son stato pixla a non usare il GS per tutto sto tempo... questa da altre emozioni rispetto la Vespa.
I motociclisti mi salutano, quanto tempo che non succedeva... 🙂
Esteticamente molto bella, per ora ho messo un borsa sul sedile passeggero, poi vedremo, ho chiesto al concessionario che appena gli arrivano i teliaietti, vediamo se e come è possibile montare le borse BMW.
Vorrei montare solo la borsa centrale per il casa ufficio.
Frizione perfetta, cambio continuo a non capire giro la manopola ed è dura , le marce non entrano! poi mi dico, 'caxxo qui c'è il pedale' 😃
Consumi ne parliamo settiman prox.
Sicurezza in autostrada? 3000 volte meglio Finalmente!!!
Guida sotto acquazzone? anche a 80 90km/h con una pioggia per cui faticavo a vedere la strada tenuta perfetta!
Buche delle strade comasche? non pervenute! :cool: passare da un 10" ad un 19"/17" è un altro mondo
Temperatura motore assente? o mi è sfuggito qualche bottone???
Risultato sono molto contento.
p.s. esiste abbigliamento da moto Royal?
Dovrei comprare i guanti....
Grande!
Anch' io quando l' ho ritirata ho preso un acquazzone da paura... Ma si sa, moto bagnata, moto fortunata 🙂
Confermo, temperatura olio assente. In compenso hai la temoeratura della batteria (visto che hanno avuto l' ottima idea di mettere la sonda della temperatura esterna di fianco alla batteria....)
Concordo che i giri bassi non sono il suo forte (anch' io sono abituato a girare a numero di giri basso), però ho notato che ora che ho fatto alcune migliaia di chilometri che il motore si slegato, questo aspetto è migliorato.
I freni secondo me fanno il loro lavoro con dignità anche in due, dagli il tempo di rodarsi un po 😉
Quello che non mi piace e che non mi ero reso conto il giorno che l' avevo ritirata, nonostante avessi ritirata con l' acquazzone, è che la ruota anteriore ti tira l' acqua a secchiate nelle gambe....
Ah, dimenticavo, se metti l' ammortizzatore posteriore nella posizione più dura penso che ti troverai meglio, specialmente in due.