Italo wroteEnzo lascia perdere la royal non fa per te. Non sarà la gt a riaccendere il fuoco. Il motore è lo stesso ma l'impostazione di guida e la sua ciclistica non fanno altro che enfatizzare la mancanza di motore. Se cerchi una moto che spinge questa moto non fa per te. Sono altre le peculiarità di questo motore e il suo carattere lo devi avere nelle tue corde altrimenti è solo una moto in più che hai avuto.
No Italo, mai detto di cercare una moto che spinge! Ce ne sono talmente tante in giro e anche a buon mercato sull'usato, che non sarei di certo venuto qui su questo forum 😉...
Diciamo che la GT la trovo più "moto", il fatto che abbia più o meno lo stesso motore mi interessa poco. Royal Enfield mi piace come storia, come marchio, come "moto vera"...Certo che le 650 viste in fiera al Motodays sono un altro pianeta, pur rappresentando in maniera egregia lo stile della casa, rappresentano un deciso passo avanti. Non ho fretta, mi piacerebbe aspettare le 650 e provarle 🙂...
Sia chiaro però Italo, non ho bocciato la Classic! Nella maniera più assoluta. Penso però che 6000 euro siano molti e ci devo riflettere su... 😉