Dueruote https://www.moto.it/prove/kawasaki-z900rs-cafe-cafe-racer-doc.html Molto carina, ma non mi convince in fondo. Credo che il problema sia il fatto che ho guidato la ZRX1200R e la trovo magnifica.
[cancellato] il quattro cilindri ha il suo perché, però non lo prenderei più volentieri di grossa cilindrata per il baricentro alto e avanzato. questa è una delle più sexy che ci sono in giro, comunque...
Hilts Per me è una moto stupenda, una delle poche che mi ha fatto strabuzzare gli occhi all'EICMA. E con pochi accorgimenti (portatarga, specchi, scarico) diventerebbe fenomenale..
black-dog Io la trovo stupenda (in foto, che di persona ancora non l'ho vista). E però mi piace da morire anche la ZRX, probabilmente l'unica moto con faro rettangolare che mi fa sangue.
black-dog No, ma forse è meglio così! 🙂 Che tra l'altro l'usato mantiene delle quotazioncine mica da ridere...
Cornadure Quale modello era quella che faceva a gara con la Suzuki e la Honda come moto più veloce del mondo?
Dueruote Cornadure wroteQuale modello era quella che faceva a gara con la Suzuki e la Honda come moto più veloce del mondo? Honda CBR 1100XX Superblackbird Suzuki GSXR1300 Hayabusa Kawasaki ZXR1200 Ninja Nulla ha in comune la mia adorata ZRX1200R con quello Shinkansen della ZXR1200.
Pocapresia Dueruote wrotePerò quando penso a questa... https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/42/ZRX1200R.JPG/800px-ZRX1200R.JPG Tranne lo scarico, stupenda...
Cornadure Dueruote wroteCornadure wroteQuale modello era quella che faceva a gara con la Suzuki e la Honda come moto più veloce del mondo? Honda CBR 1100XX Superblackbird Suzuki GSXR1300 Hayabusa Kawasaki ZXR1200 Ninja Nulla ha in comune la mia adorata ZRX1200R con quello Shinkansen della ZXR1200. Grazie
Dueruote Cornadure wroteDueruote wroteCornadure wroteQuale modello era quella che faceva a gara con la Suzuki e la Honda come moto più veloce del mondo? Honda CBR 1100XX Superblackbird Suzuki GSXR1300 Hayabusa Kawasaki ZXR1200 Ninja Nulla ha in comune la mia adorata ZRX1200R con quello Shinkansen della ZXR1200. Grazie Se non erro quello è anche l'ordine in cui uscirono ed anche la classifica come velocità massima (invertita), con la Kawasaki più veloce di tutte.... ma su questo punto gli appassionati Suzuki non concordano.