magno74 Ecco alcune immagini del One Ride 2018 organizzato da Moruzzi moto di Piacenza. Ritrovo davanti la concessionaria e poi giro per le colline piacentine con sosta pranzo presso un ristorante della zona. Per me e la mia Brontolona è stato il primo raduno Enfield. TROPPO DIVERTENTE!!!! 😃 😃 😃
Slowhand Bravo e belle foto. :clap: Solo perché era il tuo primo raduno ti perdoniamo la mancanza della foto obbligatoria in ogni resoconto, ovvero quella che mostra quello che ve siete magnati. :hammer:
leopino Bravi, è un grande piacere passare un po di tempo con chi condivide la passione per il marchio preferito!!!
magno74 Slowhand wroteBravo e belle foto. :clap: Solo perché era il tuo primo raduno ti perdoniamo la mancanza della foto obbligatoria in ogni resoconto, ovvero quella che mostra quello che ve siete magnati. :hammer: :lol: non ci crederai, ma non abbiamo fatto neanche una foto della tavolata
magno74 serpico wroteVedo anche una telecamerina... qualche filmato? Bravi! Sì qualche filmatino l'ho fatto, ma niente di particolare. Vedrò casomai di fare un video del raduno e di postarlo poi sul mio canale. Metterò un link anche qui nel forum
magno74 Uccio wroteCiao Magno74 sono Uccio di Piacenza con la Black rumorosa ahahah Porca vacca....mi fischiano ancora le orecchie 😃
Nzino Uccio wroteCiao Magno74 sono Uccio di Piacenza con la Black rumorosa ahahah Belle foto e complimenti . Uccio ma che scarico hai montato ?
Uccio Sinceramente non so il nome dello scarico ahahah... è completamente aperto fatto a bottiglia...
magno74 Se volete vederlo, ho fatto il video del raduno. Spero vi piaccia. https://www.youtube.com/watch?v=2kLB_NwZ_wE&t=5s