Cornadure Mi sta venendo la paranoia Sembra che sia obbligatorio La mia Harley è la mia Suzuki non ce l'hanno Dove lo compro? Dove lo metto? E soprattutto, visto che non voglio praticare fori in nessun posto, si trova adesivo e piegabile in modo che prenda la forma curva del parafango?
panicus è obbligatorio (art. 72 e 151 c.d.s.) e deve essere omologato ma sei sicuro che non sia già integrato nel faro post?
Cornadure panicus wroteè obbligatorio (art. 72 e 151 c.d.s.) e deve essere omologato ma sei sicuro che non sia già integrato nel faro post? Devo controllare bene Un amico mi ha detto che è obbligatorio per le Moto dal 2010 Qui ci vorrebbe AquilaCD
Dueruote Era già obbligatorio all'inizio degli anni 2000. Se devo dirti da quando, non saprei. Ho visto una sola multa per la sua mancanza in tutta la mia vita.
panicus I catarifrangenti posteriori sono obbligatori per tutti i veicoli (comprese le biciclette) almeno dal c.d.s. del 1956.... Poi che nessuno o quasi ci badi è un altro conto
AndreaZ io il catadiottro l'ho inserito postumo. La mia non ce lo aveva. Come tutte le altre del resto Almeno quelle fino a euro 3 Più o meno come quello postato da Italo Fissato alla parte inferiore della targa Quella che ho dietro
Cornadure Grazie Aquila Avevo messo in cerca catadriotto ma non avevo trovato nulla Adesso me ne procuro uno adesivo e lo metto Grazie
black-dog aquilacd wroteArmanduccio distratto .....http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=4959 Ma grazie! Mi ero perso il 3d e ho scoperto di avere il catadiottro posteriore integrato nel faro, fiuuuuuuu!