Alessio1987 Ragazzi volevo sapere come va' l himalayan...sarei interessato all acquisto ma ho paura non giri fluida..cioe' sia strozzata come la mia classic euro4.La mia bullet era tappatissima dai catalizzatori e quando chiudevo il gas si impuntava e perdeva di colpo giri.. insomma una moto stozzata.L'himalayan ha los tesso difetto? La sentite tappata o strozzata? Oppure gira fluida?grazie!
fausto-s Alessio1987 wroteRagazzi volevo sapere come va' l himalayan...sarei interessato all acquisto ma ho paura non giri fluida..cioe' sia strozzata come la mia classic euro4.La mia bullet era tappatissima dai catalizzatori e quando chiudevo il gas si impuntava e perdeva di colpo giri.. insomma una moto stozzata.L'himalayan ha los tesso difetto? La sentite tappata o strozzata? Oppure gira fluida?grazie! Mi giunge nuova....classic euro 4 tappatissima ???? Credo che sei l'unico... 🙂
Alessio1987 E bene si.. strozzata.. quando chiidevo il gas moriva... e soffocata in apertura.Poi ho montato la trumpet e la moto ha iniziato a respirare.. forse anke troppo nel senso che era un po' vuota ai bassi diciamo che girava magra,ora dopo varie prove e regolazioni la moto spara molto ma molto di piu e decelera in modo regolare.Vorrei sapere se l himalayan ha i stessi problemi di carburazione!?