AndreaZ Io quando sento tick tick clang clong clack non mi preoccupo. Mi preoccuperei se non sentissi nulla.
ringo-kid Pochi giorni fa a me è comparso dopo circa 9.000 km un rumore simile a quello descritto (in sostanza una via di mezzo tra un pezzo di carta stagnola in un' aspirapolvere ed un pezzo mal fissato che balla) che si sente soprattutto quando mollo il gas ed il meccanico interpellato ha detto che sostanzialmente non è nulla di preoccupante ecc.. Sono molto sollevato dallo scoprire che aveva ragione.
Hilts AndreaZ wroteIo quando sento tick tick clang clong clack non mi preoccupo. Mi preoccuperei se non sentissi nulla. Esattamente quello che intendevo
Cidrolin serpico wroteCidrolin wroteCanemitzo wrote Quotissimo. Due anni ad aprile. E comunque ho detto che ho smesso di farmi domande. Mandi Cidro non era riferito a nessuno in particolare.. non sei il solo. È ciclico per tutti :thumb: Si ma io ho la coda di paglia... Mandi
Nuwanda Ma dite quel rumore di valvole che si sente soprattutto facendo salite di montagna in prima? A me piace da matti 😃 Edit:che è ben diverso di quando mi si ruppe la "forchetta" della primaria e sembrava un rumore di biglie ed era diverso dal martellamento che sentivo quando si scordarono di montare uno sfigatissimo O ring nel carter dx...