[cancellato] Eccola. Ho fatto giusto i 30 km per venire a casa. È un po' legata rispetto a quella che avevo provato, ma ci sta visto il rodaggio. Comunque è marciante 🙂
[cancellato] Ci devo un po' prendere il piede. La posizione avanzata delle pedane richiede un movimento all'arresto per appoggiare i piedi diverso rispetto a come avevo automatizzato con la bandit. Confermo l'ottimo comfort dell'insieme sella + sospensioni e la posizione scialla. Oggi pomeriggio ho altro da fare. Domani cercherò di fare un giro un po' più articolato 😃
Nico Ohhhhh finalmente è finito il travaglio ed è stata partorita! Buona strada Miller! PS siamo sicuri che è tua?!
Pocapresia Miller wroteEccola. Ho fatto giusto i 30 km per venire a casa. È un po' legata rispetto a quella che avevo provato, ma ci sta visto il rodaggio. Comunque è marciante 🙂 http://i65.tinypic.com/14c67h1.jpg Marciante e splendida! Aaaaaaah la Chrome.......
Ale1973 Bella Miller!!! Finalmente! E nel periodo migliore...goditela è occhio al rodaggio. Ci vediamo il 6!! Buona strada.
Canemitzo Cidrolin wroteMiller, e adesso? Ora che non sei più indeciso...non sei più quello di una volta... Mandi Vero!!! Mi mancherà tanto 🙁
fausto-s Canemitzo wroteCidrolin wroteMiller, e adesso? Ora che non sei più indeciso...non sei più quello di una volta... Mandi Vero!!! Mi mancherà tanto 🙁 Aspetta a dirlo .... 😃
black-dog E' l'attesa del piacere di guidare una Royal essa stessa il piacere di guidare una Royal? Io penso proprio di no, quindi goditela e fai tanti bei chilometri! 🙂