Quint89 Italo wroteDomani sono a reggio emilia per la mostra scambio, c'è qualcuno di voi? Dove sta la fiera di preciso? E quanto dura?
gil Ciao Italo, non ci sarò a Reggio Emilia, volevo solo chiederti se è tua la lettera a Motociclismo sulle manopole riscaldate delle moto. Per dire, sono anch'io più favorevole alle moffole.
Italo Che tempo per le moto questo fine settimana.. 🙂 Ieri ho passato una giornata immerso fra ferri vecchi e migliaia di persone. La fiera è molto grande e il meteo è stato proprizio per un buon afflusso di persone. In effetti anche troppo per me che non sono pratico. Per come sono organizzati i banchi trovare quello che cerchi non è facile a patto che non si cerchi vespa o fiat 500. Per queste due icone ci sono interi steand a riguardo. Non ho visto neanche una Royal, peccato. Per Gil non so, ne scrivo tante che non me le ricordo tutte, se metti quello a cui ti riferisci ti so dire se l'ho scritto io o meno. Ciao alla prossima. Ps non sapevo che la benzina da corsa costasse così tanto, circa 6€ il litro. In realtà non sapevo neanche che ce ne fosse tanti tipi.