magno74 wroteLed sulla Royal?!?!? Per cosa poi? Per far sì che di sera faccia più luce e ci si veda meglio?!?! Ma anche no!!! ahhaahahahahahah!!!!!!
Ciao Magno, sarà l'invidie del mio amico che mi ha visto montata questa:
https://www.banggood.com/it/H4-BA20D-LED-COB-Motorcycle-Bike-HiLo-DC12V-24V-High-Bright-Headlight-Fog-Lamp-p-1180795.html?rmmds=myorder&ID=517844&cur_warehouse=CN
ma oggi, mi si è fulminata per la terza volta la luce del bullettino o pilotina che si voglia chiamare e la soluzione a LED, di cui ringrazio Federico per la dritta, è l'unica soluzione che mi viene in mente per farla finita con questa cosa. Le luci da 4W le potrei provare, ma io amo il LED (magari lotrovassi giallo/a luce calda, ma vedrai che col tempo si troveranno) al punto tale che in casa ho solo lampadine a filamento LED a luce calda 2700k (identiche alle originali e, in molti casi, migliori) e ogni volta che arriva la bolletta, mi rendo conto di aver fatto un buon investimento. Per cui, se dovessi pensare che schifo o che sacrilegio, dovrei, per coerenza, anche pensare che schifo l'ABS su una Royal o i catarifrangenti laterali sulla forcella e sulla luce posteriore e rivendermela schifato per comprare una vera moto d'epoca, con tutte le sue pecche e i suoi limiti...