Amici scusatemi è un po’ che non riesco a collegarmi, sono stato molto impegnato per lavoro...quello delle borse di Sahara lo avevo contattato anche io perché è iscritto anche lui al forum, ma devo dirti che non mi convincevano, così cercando in giro, ho trovato il sito indianmart e ho trovato questo operatore che ha solo una pagina Instagram e poi ci scambiamo i messaggi via whatsapp, mi sta preparando le borse e altre piccole cose, da lui praticamente ho ordinato le seguenti cose: 2 borse laterali in pelle impermeabile, una borsa piccola magnetica(si può mettere sul coperchio della batteria oppure sul serbatoio), le grips in pelle per le manopole, una cintura da serbatoio e il coprichiave in pelle, vi invito ad andare su Instagram a vedere le sue creazioni, la spesa è stata di 260 € comprese le spese di spedizione, le sta finendo e poi me le spedisce, vi allego alcune foto. Per ora l’ho trovato molto gentile, il lavoro è fatto su misura, può fare qualsiasi cosa inviandoli il disegno e le misure
Mi dispiace non avervelo segnalato prima, ma sono stato molto incasinato... non vedo l’ora di montare tutto sulla mia GUNMETAL GREY