Gerry Ciao a tutti, ieri sono andato a monza al motosalone cavallotti e l'ho presa!!! In realtà ero partito che volevo una entrato una chrome e sono uscito con una black stealth!!!? Consegna 10 giorni...non vedo l ora che arrivi!!! Gerry
Pocapresia Gerry wroteCiao a tutti, ieri sono andato a monza al motosalone cavallotti e l'ho presa!!! In realtà ero partito che volevo una entrato una chrome e sono uscito con una black stealth!!!? Consegna 10 giorni...non vedo l ora che arrivi!!! Gerry Un classico, credo che siamo entrati quasi tutti con un' idea e usciti con un' altra :lol: complimenti aspettiamo le foto 😉
slash-85 Pocapresia wroteGerry wroteCiao a tutti, ieri sono andato a monza al motosalone cavallotti e l'ho presa!!! In realtà ero partito che volevo una entrato una chrome e sono uscito con una black stealth!!!? Consegna 10 giorni...non vedo l ora che arrivi!!! Gerry Un classico, credo che siamo entrati quasi tutti con un' idea e usciti con un' altra :lol: complimenti aspettiamo le foto 😉 Anche per me è stato così! Bella tutta nera. Credo che sia la prima del forum.
Hilts Bella bella complimenti, l'ho finalmente vista dal vivo in strada lo scorso weekend ed è veramente spettacolare
Pocapresia maxiii wroteConsegna 10 anni? :huahua: Maxii sta girando e godendo, non ha tempo per presentarla ufficialmente 😉
maxiii Se dovesssi prenderne una oggi...sarei tentassimo dalla all black.....se 'sto buon uomo agevolasse, farebbe contenti molti qui 😉
maxiii Due foto le avrei viste molto volentieri....secondo me non l' ha presa ed ha perso la caparra.....
Nanni Guardando la data del post, ci avrà fatto un pesce Gerry? O il concessionario avra fatto un pesce a lui... 🙂
Gerry Ciao a tutti, nessun pesce d'Aprile, nessuna caparra persa rispondo ora con colvevole ritardo....la moto l'ho presa davvero e oggi ho felicemente tagliato il tragurado dei 1000 km :-) Ora provo a mandarvi qualche foto...