Cornadure Ho un tapis roulant semiprofessionale Lo usiamo io e la mia Riverita Signora per un totale di due ore al giorno Come manutenzione ogni quindici giorni tra la base e il tappeto spruzzo lo spray che mi hanno consigliato quando l'ho comperato Ma invece dello spray non ci posso spruzzare il W40 che secondo me è pure meglio?
Canemitzo Il Wd 40 di primo impatto sblocca e lubrifica, poi sgrassa profondamente ed evapora lasciando le superfici asciutte. Se ti serve un lubrificante, non é il prodotto adatto.
Cornadure Canemitzo wroteIl Wd 40 di primo impatto sblocca e lubrifica, poi sgrassa profondamente ed evapora lasciando le superfici asciutte. Se ti serve un lubrificante, non é il prodotto adatto. Grazie Canemitzo Spiegazione preziosissima, chiara ed esaustiva. Grazie di cuore
Squadron-Blue Il D40 sgrassa, quindi no. Sotto il telo del tapis roulant ci puoi mettere il grasso siliconico (quello che si usa per ingrassare i meccanismi in plastica). Ci scarichi sopra mezzo barattolo alla volta spalmandolo bene col dito sui bordi interni (primi venti cm, a destra e a sinistra). Fai girare il tappeto a vuoto per tre minuti a velocità media, in modoche se lo prende in maniera uniforme. Un po' cade fuori all'inizio, sulla curva, lo raccolgli e lo metti al centro dove vedi che non è arrivato dopo aver fatto girare a vuoto. Operazione da ripetere ogni sei mesi.
slash-85 Cornadure wroteCanemitzo wroteIl Wd 40 di primo impatto sblocca e lubrifica, poi sgrassa profondamente ed evapora lasciando le superfici asciutte. Se ti serve un lubrificante, non é il prodotto adatto. Grazie Canemitzo Spiegazione preziosissima, chiara ed esaustiva. Grazie di cuore Ringrazio anch'io.
Cornadure Squadron-Blue wroteIl D40 sgrassa, quindi no. Sotto il telo del tapis roulant ci puoi mettere il grasso siliconico (quello che si usa per ingrassare i meccanismi in plastica). Ci scarichi sopra mezzo barattolo alla volta spalmandolo bene col dito sui bordi interni (primi venti cm, a destra e a sinistra). Fai girare il tappeto a vuoto per tre minuti a velocità media, in modoche se lo prende in maniera uniforme. Un po' cade fuori all'inizio, sulla curva, lo raccolgli e lo metti al centro dove vedi che non è arrivato dopo aver fatto girare a vuoto. Operazione da ripetere ogni sei mesi. Grazie